Home Notizie Live Non è la D’Urso, Vittorio Feltri abbandona lo studio

Live Non è la D’Urso, Vittorio Feltri abbandona lo studio

Vittorio Feltri si alza e se ne va

pubblicato 19 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:06

E alla fine è successo: Vittorio Feltri ha abbandonato lo studio.

Tra l’altro a pochi minuti dalla fine dello spazio dedicato a lui e a Vittorio Sgarbi, contro cinque donne tra le sfere. Pochi minuti e comunque si sarebbe potuto alzare come il collega critico d’arte…

Dopo essersi scontrato con Vladimir Luxuria che gli chiedeva più attenzione e tatto nell’usare certe parole offensive invece del termine gay (invito inascoltato totalmente), Vittorio Feltri è stato nuovamente messo di fronte all’importanza di certi termini da parte di Veronia Maya (una delle “sferate”). Anche in questo caso, il direttore del Giornale non ha ben accolto l’invito e, interrotto dalla Maya, si è alzato, infuriato, stanco di queste continue interruzioni.

Barbara d’Urso ha provato a cercare di farlo sedere e di non togliersi il microfono ma senza risultato. In tutto questo, si lamentava delle presente femminile in studio e della sua impossibilità di chiudere un discorso.

A prendere la parola è stata Daniela Martani, anche lei presente, che ha ironizzato con un “Secondo me si è fatto uno spritz con Taylor Mega”.

Le ultime parole prima di chiedere dove fosse l’uscita e andarsene via, chiedendosi, a voce alta: “Ma dove le avete trovate??!”