Home Verissimo Verissimo, anche Can Yaman ospite sabato prossimo, Manila Nazzaro rinviata di una settimana

Verissimo, anche Can Yaman ospite sabato prossimo, Manila Nazzaro rinviata di una settimana

Ecco alcune nuove anticipazioni sulla puntata di sabato prossimo del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin

pubblicato 9 Ottobre 2020 aggiornato 23 Ottobre 2020 16:44

UPDATE

L’ospitata di Manila Nazzaro è rinviata di una settimana e quindi andrà in onda sabato 17 ottobre. In queste ore, intanto, secondo quanto ci risulta, sarebbero state registrate anche le interviste a Ezio Greggio, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

+++

Si avvicina la nuova puntata di Verissimo, in onda sabato prossimo, 10 ottobre, alle ore 16:00 su canale 5. Dopo avervi anticipato la presenza di Lorella Cuccarini, la quale festeggerà i 35 anni di carriera, siamo in grado di svelare un’altra ospite di Silvia Toffanin. Si tratta di Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia reduce da Temptation Island (l’edizione andata in onda a inizio estate con la conduzione di Filippo Bisciglia). La conduttrice televisiva e radiofonica (attualmente è speaker di Radio Zeta del gruppo Rtl 102.5) parlerà della sua carriera e della sua vita privata (interverrà anche Lorenzo Amoruso, il compagno con il quale ha preso parte con successo al reality prodotto da Maria De Filippi).

Ma non è finita qui. Nel salotto della Toffanin arriverà anche, per la prima volta, Can Yaman. L’attore turco, protagonista di Day Dreamer – Le ali del sogno, la serie che ha fatto il pieno di ascolti in questi mesi su Canale 5 e che va in onda il sabato pomeriggio proprio prima di Verissimo. Ricordiamo che nei giorni scorsi, Yaman, molto amato dal pubblico femminile italiano, ha registrato a Roma la sua ospitata a C’è posta per te, in onda però soltanto nel 2021.

Can YamanEzio GreggioVerissimo