Home Uomini e Donne Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati, l’annuncio su Instagram

6 Luglio 2022 14:57

Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati. Tronista negli ultimi mesi dell’edizione 2022 di Uomini e Donne, Matteo era stavo invitato a rimettersi in gioco direttamente dalla padrona di casa, dopo la fine della sua relazione precedentemente iniziata sempre nel dating show, con Sophie Codegoni (nel frattempo entrata nel cast del Grande Fratello Vip). E la scelta era ricaduta proprio su Valeria che, ovviamente, aveva risposto positivamente.

La nuova coppia, però, nata a fine marzo 2022, ha resistito solo qualche mese. Nelle scorse ore, infatti, i due -via Instagram- hanno ufficializzato la fine della loro relazione.

Ecco le parole di Matteo Ranieri:

“Buongiorno, perdonate la mia “poca presenza” sui social ultimamente. Avevo la necessità di staccare un po’ da tutto e ho approfittato del mio viaggio per farlo. Scrivo queste righe perché penso sia giusto farlo nel rispetto di chi ha seguito il mio percorso. Io e Valeria non stiamo più insieme. E’ una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro. Non è colpa di nessuno, non c’è odio né tanto meno rancore da parte di entrambi. Non sempre le cose vanno come vorremmo, succede. E’ la vita. Mi è stata data la possibilità di conoscere una bellissima persona in un contesto meraviglioso e il mio ricordo resterà tale”.

Poi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto:

“Ricordo, a chi con tanta ignoranza continua a scrivere che avrei dovuto “avvisare” immediatamente della nostra situazione che l’avevo scelto di conoscere una persona davanti a delle telecamere non mi rende vincolato né… tanto meno moralmente obbligato a dover raccontare tutto quello che succede nella mia vita privata, specialmente quando si tratta di situazioni intime e delicate come questa. Non mi interessa farci gli show. Ringrazio chi ha aspettato con pazienza queste parole rispettando i miei tempi. A chi la pensa o avrebbe fatto diversamente, rispondo: Non siamo tutti uguali. Buon lavoro e buona giornata, Matteo”.

Ecco, invece, la dichiarazione di Valeria Cardone, corteggiatrice di Matteo Ranieri a Uomini e Donne:

Ragazzi/e io e Matteo non stiamo più insieme, purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo”

Un finale diverso rispetto ad un’altra tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Veronica e Matteo. I due sono ancora fidanzati.

Uomini e Donne