Uomini e Donne puntata 16 gennaio 2023: ecco cosa è successo oggi

Anticipazioni, diretta, tronisti, dame, cavalieri della nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi lunedì 16 gennaio 2023 su Canale 5

Oggi, lunedì 16 gennaio 2023, andrà in onda nuova puntata di ‘Uomini e Donne’il dating show condotto da Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. In studio, come sempre, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino in qualità di opinionisti. I tronisti di questa stagione sono, Lavinia Mauro, Federico Nicotera.  Il trono over, invece, annovera nel parterre volti storici come Riccardo Guarnieri ad Armando Incarnato passando per Roberta Di Padua, Alessandro Rausa, Gloria Nicoletti, Biagio Di Maro, Daniela Manganaro, Cristina Tenuta, Antonella Perini.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 GENNAIO 2023: DOVE ERAVAMO RIMASTI

Lavinia è sempre più confusa: non sa chi scegliere tra Alessio Campoli e Alessio Corvino. La tronista, in più occasioni, ha manifestato lo scarso interesse da parte dei propri corteggiatori. Alessandro del trono over, invece, è conteso da diverse protagoniste del parterre femminile tra cui Gemma, Pamela e Cristina. Chiusa, per sempre, invece, la frequentazione con Paola. Riccardo è tornato a farsi sotto con Gloria che, però, ha preferito approfondire la conoscenza con un nuovo cavaliere di nome Umberto.

UOMINI E DONNE PUNTATA 16 GENNAIO 2023: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

La trasmissione si può seguire direttamente su Canale 5 (tasto 5 del telecomando) o in streaming su Mediaset Infinity.

Su Witty Tv, è possibile rivedere la puntata e le clip con i momenti cult.

Inoltre, su La5, ogni sera, a partire dalle ore 19:50, andrà in onda la replica della puntata odierna.

TvBlog seguirà in diretta la puntata a partire dalle 14:45.

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →