Uomini e Donne, puntata di oggi 2 dicembre 2022, diretta live: Gemma conosce Mario, Riccardo chiude con Gloria

Uomini e Donne, la puntata di venerdì 2 dicembre 2022: cos’è successo oggi ai protagonisti del Trono Classico e del Trono Over.

Uomini e Donne è il dating show condotto da Maria De Filippi che torna anche oggi, venerdì 2 dicembre 2022, con un nuovo appuntamento, in onda su Canale 5 alle ore 14:45.

In studio, ritroveremo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nel ruolo di opinionisti, i tronisti di questa prima parte di stagione (Lavinia Mauro, Federico Dainese e Federico Nicotera) e i cavalieri e le dame del Trono Over.

Uomini e Donne, puntata 2 dicembre 2022, anticipazioni, dove eravamo rimasti

Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto una discussione tra i due corteggiatori di Lavinia, Alessio Corvino e Alessio Campoli.

Al centro dello studio, successivamente, si sono seduti Luca, Luciano e Alessandro S. davanti a Desdemona e Antonella.

Alessandro S. è uscito con Desdemona ma il cavaliere ha dichiarato di essere frenato dalla loro eccessiva differenza d’età. Nella discussione, è entrata anche Antonella che ha affermato che Alessandro avrebbe insistito molto per uscire con lei e si è parlato anche di messaggi che Alessandro le avrebbe spedito. Sempre Antonella, infine, è uscita a cena con Luca e Luciano, trovandosi bene con entrambi.

Federico N., invece, è uscito in esterna con Alice con cui è riuscito a chiarirsi. In studio, però, si è scatenata una discussione con Carola.

Uomini e Donne, puntata 2 dicembre 2022, anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda oggi, Federico N. ha realizzato una nuova esterna con Alice e, in studio, scoppierà una nuova discussione con Carola.

Riccardo, invece, ha deciso di chiudere definitivamente la sua frequentazione con Gloria che, tra l’altro, non sarà presente in studio.

Uomini e Donne: come vederlo in tv e streaming

È possibile seguire il programma in diretta su Canale 5 o in streaming sul sito di Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14.45.

Sul sito di Witty Tv, invece, è possibile rivedere o recuperare tutte le puntate.

Inoltre, su La5, a partire dalle ore 20:05, andrà in onda la replica della puntata odierna.

Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro liveblogging.

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →