Uomini e Donne, puntata di oggi 19 gennaio 2023: Federico vuole l’esterna con Carola, Armando contro Andree

Uomini e Donne, la puntata di giovedì 19 gennaio 2023: cosa succede oggi ai protagonisti del Trono Classico e del Trono Over.

Nuovo appuntamento in onda oggi giovedì 19 gennaio 2023 con Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:45. In studio, come sempre, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino in qualità di opinionisti. I tronisti di questa stagione sono, Lavinia Mauro e Federico Nicotera. e i cavalieri e le dame del Trono Over.

Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging, minuto per minuto.

Uomini e Donne puntata 19 gennaio 2023, dove siamo rimasti

La puntata di ieri è stata caratterizzata soprattutto dal trono classico e da una lite piuttosto accesa tra la tronista Lavinia Mauro e i suoi corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino. In particolare, è il rapporto tra Campoli e Lavinia ad essere più in bilico.

Non va meglio per Federico Nicotera, quanti pianti per Carola! La ragazza soffre nel vedere le esterne con Alice e si scatena quando si apre la discussione in studio. Intanto Alice per un po’ ha ‘gongolato’ sulle attenzioni di Federico, ma non per tanto. Federico infatti sceglie Carola per un ballo e Alice resta di stucco.

Uomini e Donne puntata 19 gennaio 2023, anticipazioni

La puntata riprenderà proprio da Federico, Carola e Alice. Carola non è convinta di ciò che sente Federico per lei e lo dichiara apertamente.

Alessandro si siede davanti a Gemma, Pamela, Desdemona, Cristina e Silvia.

Dove seguire Uomini e Donne in tv e streaming

Uomini e Donne va in onda su Canale 5, ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì a partire dalle ore 14:45. Il programma è visibile in diretta anche in streaming su Mediaset Infinity.

La puntata del giorno, inoltre, viene replicata su La5, ogni giorno, a partire dalle ore 19:40.

Sul sito di Witty Tv, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Altri contenuti riguardanti il programma, infine, sono disponibili sempre su Witty Tv.

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →