Home Notizie uMan – Take Control! – Antonio Zequila

uMan – Take Control! – Antonio Zequila

Antonio Zequila è un concorrente di uMan Take Control!Meglio noto come “Er Mutanda“, attore, uno degli ultimi rappresentanti dell’arte di dubbio gusto del fotoromanzo, era sconosciuto ai più fino alla sua apparizione all’Isola dei Famosi 3 nel lontano 2005. In verità sarebbe rimasto, senza danno per nessuno dei presenti, sconosciuto anche dopo quella performance. La

pubblicato 28 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:54


Antonio Zequila è un concorrente di uMan Take Control!

Meglio noto come “Er Mutanda“, attore, uno degli ultimi rappresentanti dell’arte di dubbio gusto del fotoromanzo, era sconosciuto ai più fino alla sua apparizione all’Isola dei Famosi 3 nel lontano 2005. In verità sarebbe rimasto, senza danno per nessuno dei presenti, sconosciuto anche dopo quella performance.

La vera fama arrivò paradossalmente dopo l’esclusione da tutti i programmi delle reti Rai per volontà di Fabrizio Del Noce che prese il durissimo provvedimento per punire Zequila in seguito ad un’orrenda sceneggiata a Domenica In. Zequila litigò ferocemente con Adriano Pappalardo minacciandolo di morte per “aver nominato” la madre. Quello scontro divenne un caso di scuola che rappresentava tutto il peggio della televisione intesa come contenitore di presunto intrattenimento generalista.

La sua defenestrazione non bastò a frenare il fenomeno delle liti in tv come fenomeno complessivo, ma frenò in parte la deriva sulle reti Rai probabilmente anche perché la conduttrice Mara Venier dovette subire un inedito provvedimento di sospensione per non aver frenato i due scalmanati. Tre anni fa la stesse Venier tornò sulla vicenda dando la colpa a Massimo Liofredi, attuale direttore di RaiDue all’epoca capostruttura. Nel 2009 era stato accreditato di una relazione con Ivana Trump, evidentemente affezionata ai concorrenti dell’Isola visto l’amore con Rossano Rubicondi. Prima di essere ripescato in uMan Take Control Zequila aveva già avuto l’onore di partecipare a Buona Domenica e di lavorare nella soap opera italiana Centovetrine nel personaggio ricorrente di Alfonso Gaddì di Montecocciolo. Quale sarà il suo destino in questo nuovo reality?


Le Foto di Antonio Zequila


Le Foto di Antonio Zequila

Le Foto di Antonio Zequila