Tu sì que vales, terza puntata stasera alle 21.20 su Canale 5: tutte le anticipazioni

Tu si que vales, la terza puntata in onda sabato 26 settembre 2020 su Canale 5: ecco tutte le anticipazioni

Stasera, sabato 26 settembre, alle 21.20 su Canale 5, torna “Tu si que vales” il talent show targato Fascino P.g.T. che tiene il pubblico incollato alla tv con il talento spettacolare delle sue esibizioni.

Anche in questa terza puntata, i performer che salgono sul palco provengono da tutto il mondo e propongono le prove artistiche più variegate. Maghi, poeti, mentalisti, cantanti, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, ballerini, artisti di strada, bykers, comici, tuffatori, esperti delle discipline più curiose…

Tutti cercano il plauso del pubblico e gli ambiti “sì” dei giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

A introdurre gli artisti in gara a Tu si que vales sono l’affiatato trio di conduttori composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Il pubblico si emoziona, si lascia stupire dalle performance più straordinarie e segue le divertenti dinamiche che si scatenano tra concorrenti, giudici e conduttori. Tra i momenti imperdibili quello della “Scuderia Scotti” dove il manager Gerry, accompagnato dalle due mascotte Tip e Tap, recluta i talenti più spassosi e strampalati per un fantomatico tour negli Emirati Arabi.

Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. Produttore esecutivo Fascino P.g.t. Stefano Paramucchi. Regia a cura di: Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Ultime notizie su Tu si que vales

Tutto su Tu si que vales →