I consigli di TvBlog
Home Tú sí que vales Tu si que vales 2022, settima puntata, 29 ottobre: in finale le atlete Fiammetta Orsini e Francesca Prini e gli Arte Algo

Tu si que vales 2022, settima puntata, 29 ottobre: in finale le atlete Fiammetta Orsini e Francesca Prini e gli Arte Algo

Tu si que vales 2022, conduttori, giuria e concorrenti: ecco cosa succede nella settima puntata. Il liveblogging di TvBlog

30 Ottobre 2022 01:00

Questa sera, a partire dalle ore 21:30, andrà in onda la settima puntata della nona edizione di Tú sí que vales, il varietà del sabato sera di Canale 5.

Anche questa settimana, il talent show di Canale 5 si scontrerà con lo show di Milly Carlucci, in onda su Rai 1, Ballando con le stelle, giunto alla quarta puntata

Lo scorso 22 ottobre, la sesta puntata del talent show di Canale 5 ha interessato una media di 3.881.000 telespettatori con uno share del 26.8%.

Tu si que vales, settima puntata 29 ottobre: anticipazioni

Anche in questa seconda puntata, assisteremo ad esibizioni di talenti di vario tipo: cantanti, ballerini, musicisti, acrobati, maghi, prestigiatori, mentalisti, acrobati, sportivi, giocolieri, attori, comici e altri artisti.

I talenti più particolari che si esibiscono nel programma, solitamente, entrano a far parte della Scuderia Scotti, il circuito alternativo e ironico del programma, spazio curato da Gerry Scotti.

In questo appuntamento ospiti i The Tenors, il gruppo pop lirico che presenterà il loro nuovo singolo Miracle

Tú sí que vales, conduttori e giuria: chi sono?

I conduttori della nuova edizione del programma, anche quest’anno, sono Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, con la partecipazione della ballerina Giulia Stabile.

La giuria è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli, invece, rappresenta la giuria popolare.

La regia del programma (curato da Doriana Patanè per Fascino PGT) è a cura di Andrea Vicario e Gianmarco Mori.

Tu si que vales, seconda puntata 29 ottobre: dove vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire il programma in diretta dalle ore 21:30 circa su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.