Tú sí que vales 2022, seconda puntata, 24 settembre, in diretta: tutte le esibizioni

Tú sí que vales 2022, conduttori, giuria e concorrenti: ecco cos’è successo nella seconda puntata. Il liveblogging di TvBlog

Questa sera, a partire dalle ore 21:30, andrà in onda la seconda edizione della nona edizione di Tú sí que vales, il varietà del sabato sera di Canale 5.

Per il secondo sabato sera consecutivo, il talent show di Canale 5 si scontrerà con lo show condotto da Amadeus, in onda su Rai 1, Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e… ’90, anche questo, giunto alla seconda puntata.

Lo scorso 17 settembre, la prima puntata della nuova edizione dello show di Canale 5 ha registrato 3.864.000 telespettatori, con uno share pari al 28,25%.

Tú sí que vales, seconda puntata 24 settembre: anticipazioni

Anche in questa seconda puntata, assisteremo ad esibizioni di talenti di vario tipo: cantanti, ballerini, musicisti, acrobati, maghi, prestigiatori, mentalisti, acrobati, sportivi, giocolieri, attori, comici e altri artisti.

I talenti più particolari che si esibiscono nel programma, solitamente, entrano a far parte della Scuderia Scotti, il circuito alternativo e ironico del programma, spazio curato da Gerry Scotti.

L’ospite di questa seconda puntata sarà la cantante Giordana Angi, ex concorrente di Amici, che si esibirà con il suo ultimo singolo dal titolo Un autunno fa, uscito lo scorso 21 settembre.

Tú sí que vales, conduttori e giuria: chi sono?

I conduttori della nuova edizione del programma, anche quest’anno, sono Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, con la partecipazione della ballerina Giulia Stabile, la mascotte del programma.

La giuria è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli, invece, rappresenta la giuria popolare.

La regia del programma è a cura di Andrea Vicario e Gianmarco Mori.

Tú sí que vales, seconda puntata 24 settembre: dove vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire il programma in diretta dalle ore 21:30 circa su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.

Ultime notizie su Tu si que vales

Tu si que vales è la versione italiana, prodotta da Fascino p.g.t., dell'omonimo talent show spagnolo Endemol (andato in onda dal 2008 al 2013) che Canale 5 propone per la prima volta da settembre 2014 per sostituire Italia's Got Talent, passato a Sky.

Tutto su Tu si que vales →