Home Canale 5 Tradimento, anticipazioni puntata del 27 febbraio 2025: Yesim sotto ricatto, per liberare Umit

Tradimento, anticipazioni puntata del 27 febbraio 2025: Yesim sotto ricatto, per liberare Umit

Ecco cosa succede oggi in Tradimento, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonista una giudice che scopre le bugie della sua famiglia

26 Febbraio 2025 13:45

Le anticipazioni della puntata di giovedì 27 febbraio 2025, alle 14:10, di Tradimento, la serie tv turca in onda su Canale 5 dal 1° dicembre 2024 la domenica in prima serata (e dal 5 febbraio 2025 anche in day time). Trasmessa dal canale ATV con il titolo “Aldatmak” dal 2022 al 2024, la dizi è composta nell’edizione originale da 71 puntate, destinate a diventare molto di più nell’edizione italiana, che suddivide gli episodi in più parti da mandare in onda.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DI TRADIMENTO DELLA SETTIMANA DAL 24 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2025

Tradimento, anticipazioni puntata 27 febbraio 2025:

Umit è accusata del rapimento di Oyku

Umit (Cem Sürgit) è sotto custodia per il rapimento di Oyku (Masal Ayşe Gençer), anche se lei sostiene di essere andata a trovarli di sua libera scelta. Tolga (Caner Şahin) mostra a Guzide (Vahide Perçin), Oylum (Feyza Sevil Güngör), Nazan (Meltem Baytok) e Sezai (Ercan Kesal) dei video di sorveglianza della stazione del giorno in cui è morta Burcu (Merve Altınkaya).

Il ricatto a Yesim

Da quelle immagini, seppur incomplete, sembra essere Yesim (Asena Girişken) ad averla uccisa. Tolga e Oylum si recano a casa di Yesim per costringerla a ritirare la denuncia nei confronti di Umit, ricattandola con i video. Umit viene quindi liberato.

Tradimento su Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere Tradimento in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv.

Di cosa parla Tradimento?

Protagonista della serie è Güzide Yenersoy (Vahide Perçin, vista in Terra Amara), una rispettabile giudice del Tribunale di famiglia che vive a Istanbul. Con un matrimonio di trent’anni e due figli, Güzide ha quella che potrebbe essere descritta come una famiglia perfetta. Suo marito, Tarık (Mustafa Uğurlu), è un avvocato esperto e di successo, che gestisce il suo studio legale. Suo figlio, Ozan (Yusuf Çim), è un ingegnere edile che lavora in una prestigiosa azienda, mentre sua figlia, Oylum (Feyza Sevil Güngör), sta studiando medicina nei Paesi Bassi, su insistenza della madre.

Da fuori, insomma, la famiglia Yenersoy ha una vita perfetta, basata sulla fiducia e sull’amore. Ma la verità è completamente differente. Ogni membro della sua famiglia, infatti, le sta mentendo. Quando il tradimento di suo marito viene rivelato e con esso i segreti dei figli (che non stanno facendo ciò che hanno detto alla madre), Güzide si ritrova ad affrontare la realtà, ovvero che la sua vita è sempre stata una bugia e che tutti le hanno mentito.

Canale 5