Tradimento serie turca: quante puntate sono, anticipazioni 1° dicembre 2024, cast, trama e dove vederla
Vahide Perçin, già vista in Terra Amara, è protagonista di questa nuova serie turca, in cui interpreta una giudice di Istanbul che scopre che ogni membro della sua famiglia le ha mentito
La protagonista di Tradimento, la nuova serie tv turca di Canale 5, è un volto già noto al pubblico che segue le serie dell’ammiraglia Mediaset: Vahide Perçin è stata infatti interprete di Hünkar Yaman in Terra Amara. Ora, però, le è stato affidato il ruolo della protagonista, una giudice convinta di vivere una vita perfetta ma che scopre, invece, di essere al centro di un grande inganno. Vi intriga? Proseguite nella lettura per saperne di più!
- Tradimento serie turca, anticipazioni
- Tradimento serie turca Canale 5, quante puntate sono?
- Quando va in onda Tradimento su Canale 5?
- Tradimento serie turca, cast
- Tradimento seria turca, la trama
- Tradimento su Mediaset Infinity
- Dov’è stata girata la serie turca Tradimento?
- Tradimento serie turca, regista e sceneggiatori
- Tradimento serie turca, anticipazioni
- Tradimento serie turca Canale 5, quante puntate sono?
- Quando va in onda Tradimento su Canale 5?
- Tradimento serie turca, cast
- Tradimento seria turca, la trama
- Tradimento su Mediaset Infinity
- Dov’è stata girata la serie turca Tradimento?
- Tradimento serie turca, regista e sceneggiatori
Tradimento serie turca, anticipazioni
Puntata 1° dicembre 2024
Episodio 1
Guzide è un rispettato giudice, sposata con Tarik da trent’anni e con due figli, Oylum e Ozan. Tuttavia Tarik mantiene in segreto una relazione parallela con Yesim. Oylum finge di partire per l’Erasmus in Olanda, dove avrebbe dovuto proseguire gli studi di medicina, e si rifugia dalla sua amica Selin in attesa di partire per l’America, per frequentare un’accademia di danza a Manhattan. Nel corso della storia, i personaggi sono chiamati a confrontarsi con il passato, le proprie paure e i desideri di controllo sulle proprie vite e quelle degli altri, rivelando il tema centrale dell’inganno, sia nelle relazioni familiari che nella propria esistenza.
Episodio 2
Tarik fa la spola tra le sue due famiglie, ciascuna ignara dell’esistenza dell’altra, e affida a Ozan un milione di dollari in contanti, da tenere nascosti per conto di Oltan. Tolga scopre che Oylum non è ad Amsterdam e che è stata espulsa dalla facoltà di medicina e la aiuta affinché Guzide non lo scopra. Dopo l’ennesima delusione sul lavoro per una mancata promozione, Ozan lascia credere a Lara e a sua madre Guzide di aver ottenuto la direzione di un progetto importante, ma si licenzia e, spronato dal suo amico Kaan, investe di nascosto in una criptovaluta i soldi affidatigli da suo padre. Poche ore dopo, Kaan telefona a Ozan e gli dice che hanno perso tutto il denaro investito, perche’ la criptomoneta acquistata si e’ rivelata una truffa.
Episodio 3
Guzide è alle prese con i preparativi per festeggiare il trentesimo anniversario di matrimonio con suo marito Tarik. Il figlio, Ozan, è preoccupato per il denaro che suo padre gli ha affidato e che lui ha perso a causa di un investimento sbagliato. La figlia, Oylum, è in procinto di andare a New York insieme a Tim, mentendo ai genitori riguardo alla sua permanenza ad Amsterdam. Nel pomeriggio, Guzide, ispeziona la casa di una donna coinvolta in un caso su cui sta lavorando.
Tradimento serie turca Canale 5, quante puntate sono?
La serie tv è composta da due stagioni, andate in onda in Turchia tra il 2022 e il 2024, per un totale di 71 puntate da 130 minuti ciascuno. Nell’edizione italiana, però, ogni episodio ha una durata di 45 minuti circa: quindi il totale di puntate cambia e aumenta. La prima stagione è così composta da 109 episodi (35 nella versione originale), e da 113 nella seconda (36 nella versione originale), per un totale di 232 episodi.
Quando va in onda Tradimento su Canale 5?
La nuova dizi turca di Canale 5 va in onda da domenica 1° dicembre 2024, alle 21:30.
Tradimento serie turca, cast
Vahide Perçin è Güzide Yenersoy, giudice integerrimo e inflessibile, che dopo anni di carriera senza compromessi, si trova costretta a rinunciare al suo amato lavoro per salvare la vita di uno dei suoi figli;
- Mustafa Uğurlu è Tarık Yenersoy, avvocato di successo e marito di Güzide;
- Yusuf Çim è Ozan Yenersoy, giovane ingegnere e figlio di Güzide;
- Feyza Sevil Güngör è Oylum Yenersoy, figlia di Güzide;
- Caner Şahin è Tolga Kaşifoğlu, ragazzo da sempre innamorato di Oylum;
- Ercan Kesal è Ali Sezai Okumuş;
- Cem Bender è Oltan Kaşifoğlu;
- Defne Samyeli è Elmas Heves;
- Asena Girişken è Yeşim Denizeren;
- Cem Sürgit è Ümit Özgüder;
- Meltem Baytok è Nazan Tokluca;
- Canan Ürekil è Zeynep;
- Aras Aydın è Behram Dicleli;
- Merve Altınkaya è Burcu;
- Selin Kahraman è Zeliş;
- Özlem Tokaslan è İlknur Gülsoy;
- Nursel Köse è Mualla Dicleli;
- Tarık Ündüz è Selçuk;
- Berkay Ateş è Kahraman;
- Alize Gördüm è Azra;
- İrem Tuncer è Serra;
- İlayda Çevik è İpek Okuyan.
Tradimento seria turca, la trama
Güzide Yenersoy è una rispettabile giudice del Tribunale di famiglia che vive a Istanbul. Con un matrimonio di trent’anni e due figli, Güzide ha quella che potrebbe essere descritta come una famiglia perfetta. Suo marito, Tarık, è un avvocato esperto e di successo, che gestisce il suo studio legale. Suo figlio, Ozan, è un ingegnere edile che lavora in una prestigiosa azienda, mentre sua figlia, Oylum, sta studiando medicina nei Paesi Bassi, su insistenza della madre.
Da fuori, insomma, la famiglia Yenersoy ha una vita perfetta, basata sulla fiducia e sull’amore. Ma la verità è completamente differente. Sebbene tutto sembri andare bene, Güzide non è consapevole che gli eventi seppelliti nel passato torneranno alla luce.
Ogni membro della sua famiglia, infatti, le sta mentendo. Non sa che Oylum ha deciso di andare negli Stati Uniti per realizzare il suo sogno di studiare danza moderna. La sua amica di famiglia, Tolga, che ha incontrato per caso all’aeroporto, diventa la sua compagna in segreto.
Dopo non aver ricevuto la promozione che si aspettava, Ozan segue invece il consiglio del suo amico di investire in criptovaluta, ma si mette nei guai sperperando i soldi affidati all’amico di suo padre. Tuttavia, è suo marito a commettere il tradimento che cambierà per sempre la vita di Güzide.
Tarık ha infatti una seconda famiglia, che ha tenuto segreta per cinque anni. Quando il tradimento di suo marito viene rivelato, Güzide si ritrova ad affrontare la realtà, ovvero che la sua vita è sempre stata una bugia e che tutti le hanno mentito.
Tradimento su Mediaset Infinity
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere Tradimento in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv.
Dov’è stata girata la serie turca Tradimento?
Le riprese sono state effettuate a Istanbul e nei dintorni della città, in particolare nel distretto di Beşiktaş e nel quartiere di Galata.
Tradimento serie turca, regista e sceneggiatori
La serie tv è scritta da Yıldız Tunç, Atilla Özel e N. Selena Çağlayan, tutti e tre già al lavoro su Terra Amara, e diretta da Murat Saraçoglu, regista anch’egli di Terra Amara. Con questa serie, Tradimento condivide anche la casa di produzione, la TIMS&B Productions.