Tommaso Zorzi è il terzo finalista del Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi si aggiunge ai finalisti della quinta edizione, con lui anche Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello.

A Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello si aggiunge il terzo finalista della quinta edizione del Grande Fratello VIP. È Tommaso Zorzi, un verdetto quasi prevedibile il 61% del televoto ha deciso di portarlo dritto in finale. Seguono al secondo posto al televoto Rosalinda Cannavò con il 36% ed infine Andrea Zelletta con solo il 3% delle preferenze. Il verdetto è arrivato nella quarantesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Anche in studio l’influencer è stato ampiamente nominato nei pronostici da parte degli ex inquilini della casa: Cristiano Malgioglio, Francesco Oppini, la contessa Patrizia de Blanck così come Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi ed altri usciti dal gioco hanno approvato il nome di Tommaso alla finale che sarà il prossimo primo marzo. L’unico ad opporsi è stato Fulvio Abbate.

Poco prima, in studio, i tre candidati alla finale si sono potuti confrontare con Pupo e Antonella Elia per chiarire dubbi e risolvere gli scontri avuto lungo questi 5 mesi di permanenza in casa per i 3 concorrenti. Il cantante opinionista nelle scorse puntate ha puntato il dito su Tommaso: “La tua è un’attitudine a diventare un grande protagonista del nostro mondo perché sei cinico, stratega, sufficientemente cattivo, egocentrico, anche un po’ arrogante. Quindi Tommaso benvenuto nel mondo del nostro spettacolo

Tommaso Zorzi ha risposto: “Io credo che tu abbia voluto punzecchiarmi in senso buono. Io non mi nascondo dietro un dito. So che certe volte io posso essere cinico ed egocentrico” Pupo : “Tu hai il talento per avere una carriera molto lunga, ma il primo nemico che può farti avere una carriera più breve sei te stesso“.

Intanto il primo passo sembra essere ben marcato e l’impronta ‘Zorziana’ su questo Grande Fratello VIP innegabilmente c’è.

 

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →