Home Notizie The Big Bang Theory, tre personaggi di Young Sheldon compariranno in un episodio

The Big Bang Theory, tre personaggi di Young Sheldon compariranno in un episodio

La Cbs ha annunciato che tre personaggi di Young Sheldon, ovvero il protagonista, George e George Jr, compariranno in un episodio di The Big Bang Theory

pubblicato 14 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 19:54

I fan ci speravano e, visto che la dodicesima stagione di The Big Bang Theory sarà l’ultima, i produttori hanno pensato bene di non perdere tempo e di osare. Perché di audacia ce ne vuole, per realizzare quello che sarà un vero e proprio crossover tra la sit-com ed il suo prequel, Young Sheldon. Eppure, la Cbs ha annunciato che Iain Armitage, Lance Barber e Montana Jordan, rispettivamente gli interpreti del giovane Sheldon, di suo padre George e di suo fratello George Jr., compariranno in un episodio a dicembre.

Nessun dettaglio sulla trama, anche se qualche ipotesi si può già fare: l’ipotesi più accreditata è che Sheldon (Jim Parsons) possa raccontare ai suoi amici qualche aneddoto legato alla sua infanzia, creando dei flashback che porteranno all’interno di The Big Bang Theory i tre attori. Oppure, dato che la serie ha già giocato in passato con le visioni ed i sogni, i tre potrebbero comparire di fronte allo Sheldon adulto sotto forma di visione, appunto.

“Non ci sono ragioni per cui non possiamo fare avanti ed indietro da questo strano portale temporale che è stato creato tra i due show”, aveva detto il co-creatore della serie Steve Molaro. In effetti, portare i tre personaggi nella serie madre risulta un po’ complicato, dal momento che Young Sheldon è ambientato negli anni Ottanta.

Inoltre, si sa già che il padre di Sheldon è morto quando il protagonista era piccolo, mentre la versione di George adulta è già comparsa nell’undicesima stagione, interpretata da Jerry O’Connell. Ad ogni modo, sembra che gli autori abbiano trovato una soluzione per fare in modo che il crossover possa andare in onda. D’altra parte, nella dodicesima stagione di The Big Bang Theory Sheldon fa spesso riferimenti alla sua infanzia, come a dare maggiore risalto al prequel. Nelle settimane scorse, la serie ha anche mostrato la versione adulta di Tam (Robert Wu), il migliore amico di Sheldon al liceo.

[Via DeadlineHollywood]