I consigli di TvBlog
Home Canale 5 Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 7 gennaio 2023

Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 7 gennaio 2023

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta

7 Gennaio 2023 06:00

Anche oggi, sabato 7 gennaio 2023, alle 14:30 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.

Terra Amara non in onda
Leggi anche:
Terra Amara: trama, cast, orario e come vedere la nuova serie turca di Canale 5
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 7 GENNAIO 2023 DI TERRA AMARA

Terra Amara, anticipazioni puntata del 4 gennaio 2023

ATTENZIONE: la puntata finisce alle 16:30
Per porre fine all’assedio di Demir (Murat Ünalmış) alla casa di Yilmaz (Uğur Güneş) e Fekeli (Kerem Alışık), Zuleyha esce fuori, ma Demir, accecato dalla rabbia spara alla schiena a Yilmaz. Mujgan (Melike İpek Yalova), Figen e Sabahattin (Turgay Aydın), uniscono le forze per salvarlo. Durante la convalescenza, Yilmaz sogna e chiama Zuleyha in presenza di Mujgan, che entra in crisi e confessa a Fekeli di voler lasciare Yilmaz, ma di non esserne in grado.

Le conseguenze della fuga di Zuleyha si rivelano amare: Demir le porta via Adnan (Ömer Fethi Canpolat), in accordo con Hunkar (Vahide Perçin). Credendo che Yilmaz sia morto a causa sua e avendo perso suo figlio, Zuleyha si abbandona al dolore. Anche Gaffur (Bülent Polat) è convinto che Yilmaz sia morto e che Demir finirà in carcere per il suo omicidio ma, superato lo shock, spera solo di poter migliorare il suo status. Gulten (Selin Genç), convinta dal fratello della morte di Yilmaz, si dispera fino a quando Hunkar, li convoca tutti e racconta la verità.

Yilmaz, dopo la sparatoria, è ferito e sta ricevendo le cure da Sabahattin. Hunkar confessa a Fekeli di sentirsi in colpa per non aver impedito il matrimonio tra Demir e Zuleyha e teme che lo scontro tra suo figlio e Yilmaz possa diventare sempre più pericoloso.

Fekeli però non può rassicurarla sul fatto che Yilmaz non cercherà vendetta in futuro. Figen è a Cukurova per portare via Mujgan, data la situazione di pericolo. La donna, però, decide di rimanere fino a quando Yilmaz non si riprenderà. Zuleyha soffre la lontananza dal piccolo Adnan, ma Gulten scopre dove tengono il bambino e la aiuta a scappare dalla villa. Arrivate sul luogo incontrano Demir, che fugge di nuovo con il piccolo. In seguito Gulten è costretta a licenziarsi per aver fatto scappare Zuleyha, non comprendendo le ingiustizie che l’amica è costretta a subire.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.