I consigli di TvBlog
Home Canale 5 Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 7 dicembre 2022

Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 7 dicembre 2022

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5 ambientata negli anni Settanta

7 Dicembre 2022 06:01

Anche oggi, mercoledì 7 dicembre 2022, alle 14:10 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.

Terra Amara non in onda
Leggi anche:
Terra Amara: trama, cast, orario e come vedere la nuova serie turca di Canale 5
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 5 AL 10 DICEMBRE 2022 DI TERRA AMARA

Terra Amara, anticipazioni puntata del 7 dicembre 2022

Hunkar (Vahide Perçin) va a parlare con il nuovo procuratore con l’intenzione di far scarcerare Demir (Murat Ünalmış). Il procuratore però non si fa intimidire e le nega la possibilità. Così la donna escogita un piano con all’avvocato Hayati, promette in regalo a Gaffur (Bülent Polat) e Saniye (Selin Yeninci) un terreno molto ambito a Karacali se l’uomo si prenderà la colpa al posto di Demir.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.