I consigli di TvBlog
Home Canale 5 Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 6 settembre 2022

Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 6 settembre 2022

Ecco cosa succede nella puntata di oggi di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5 ambientata negli anni Settanta

6 Settembre 2022 06:01

Anche oggi, martedì 6 settembre 2022, alle 16:30 (nuovo orario) su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime.

Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate: per ora, non è noto se la soap andrà in onda anche in inverno o se andrà in pausa per poi tornare in estate nel 2023: a stabilirlo saranno anche gli ascolti di queste settimane.

Terra Amara non in onda
Leggi anche:
Terra Amara: trama, cast, orario e come vedere la nuova serie turca di Canale 5
Ad ogni modo, la serie continua a raccontare la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 5 AL 9 SETTEMBRE 2022 DI TERRA AMARA

Terra Amara, anticipazioni puntata 47 del 6 settembre 2022

Nella puntata in onda martedì 6 settembre 2022, Sabahattin (Turgay Aydın), ha fatto sviluppare le foto di sua moglie con Veli (Mustafa Açılan): così affronta Sermin (Sibel Taşçıoğlu) , dicendole di volere il divorzio. Gulten (Selin Genç), mandata a fare delle compere per Zuleyha (Hilal Altınbilek), si ritrova invece con un pacchetto per Sermin e viene a sapere dal commesso che questa ha dei debiti con loro.

Informata della cosa, Hunkar (Vahide Perçin) apre il pacchetto, vi trova dei gemelli con la sigla “V. E.” e capisce che si tratta di Veli che, nel frattempo, convince Fusun (Yeliz Doğramacılar) a dargli dei soldi e a diventare sua socia.

Hunkar va quindi da Sermin per chiederle spiegazioni sui gemelli, ma Sermin nega di sapere a chi appartengono. Hunkar, consapevole che dietro a tutto c’è Veli, svela alla nipote che l’uomo di cui si è fidata è un truffatore. Sermin è sconvolta dalla notizia e fa fatica a crederci. Zuleyha, infine, va al villaggio per portare dei vestiti a Nazire (Teksin Pircanli), ma la trova al torrente in preda ad una crisi epilettica.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.