I consigli di TvBlog
Home Canale 5 Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 18 marzo 2023

Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 18 marzo 2023

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta

18 Marzo 2023 06:00

Anche oggi, sabato 18 marzo 2023, alle 15:00 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.

Terra Amara non in onda
Leggi anche:
Terra Amara: trama, cast, orario e come vedere la nuova serie turca di Canale 5
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 18 MARZO 2023 DI TERRA AMARA

Terra Amara, anticipazioni puntata del 18 marzo 2023

Zuleyha è accusata ingiustamente di aver spinto Saniye (Selin Yeninci) giù dalle scale, e Demir (Murat Ünalmış), in prigione, conta di uscire, evitando la pena capitale grazie alla ritrattazione di Sermin (Sibel Taşçıoğlu). Quest’ultima, però, inseguita dagli uomini di Hatip (Mehmet Polat), è vittima di un incidente e finisce in coma.

L’incidente agli occhi di tutti sembra il motivo per cui Sermin non si presenta all’udienza decisiva. Ciò mette in agitazione Hunkar (Vahide Perçin), e Yilmaz (Uğur Güneş). Hunkar vorrebbe vivesse perché ha pagato Sermin per ritrattare l’accusa a Demir; Yilmaz, invece, vorrebbe morisse per evitare che scagioni Demir, ma è sconvolto da questo pensiero.

Intanto, Mujgan (Melike İpek Yalova) sente Yilmaz allontanarsi da sé, e cerca di riconquistarlo; Saniye torna a casa dopo la caduta dalle scale che ha indotto Gaffur (Bülent Polat) a pensare fosse morta; e Behice (Esra Dermancıoğlu) scopre di essere sul lastrico, a causa dei debiti accumulati dal fratello suicida.

Scagionato dalla ritrattazione di Sermin, Demir esce di prigione. Yilmaz se ne rammarica e Hatip, preoccupato, pensa di fuggire. Fekeli (Kerem Alışık) difende Behice dalle avance di due balordi, sparando alle gambe di uno dei due. Mujgan, sollecitata a rinunciare all’eredità del padre, vorrebbe pagare il debito per salvarne l’onore, ma poi con rammarico si convince che non è possibile. Anche Yilmaz sostiene che il debito è troppo alto, ma lo fa in maniera distratta, e Mujgan ne rimane amareggiata.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.