Terra Amara , anticipazioni puntata di oggi, 13 settembre 2022

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata nella Turchia degli anni Settanta

Anche oggi, martedì 13 settembre 2022, alle 16:30 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime.

Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate: la serie si ferma venerdì 16 settembre, andando in pausa in attesa che Canale 5 decida di proporre al suo pubblico in nuovi episodi, dato il buon consenso ottenuto.

Ad ogni modo, la serie continua a raccontare la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 12 AL 16 SETTEMBRE 2022 DI TERRA AMARA

Terra Amara, anticipazioni puntata 50 del 13 settembre 2022

Hunkar (Vahide Perçin) costringe Sermin (Sibel Taşçıoğlu) a chiedere scusa a Gulten (Selin Genç). Non è stata lei a rubare i gioielli. Veli (Mustafa Açılan) è convocato al cospetto di Akif il cieco. Yilmaz (Uğur Güneş) porta a casa sua Nazire (Teksin Pircanli), convalescente, il figlio, e Melek, che così potrà andare a scuola.

Hunkar vorrebbe portare Saniye (Selin Yeninci) dal ginecologo; ma lei che ha mentito sulla sua gravidanza, è costretta a fingere di essersi sbagliata. Yilmaz, nel giorno del compleanno di Zuleyha (Hilal Altınbilek), si immerge in tristi ricordi, mentre lei festeggia con Demir (Murat Ünalmış), che le regala una macchina rossa.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.