Home Tale e quale show Tali e quali 2024, Beppe Grillo all’ultima puntata (Anteprima TvBlog)

Tali e quali 2024, Beppe Grillo all’ultima puntata (Anteprima TvBlog)

Anticipazioni sulla quarta ed ultima puntata di Tali e quali 2024 in onda sabato sera su Rai1

di Hit
28 Gennaio 2024 10:31

Sabato si è consumata la terza delle quattro tappe di questa nuova edizione di Tali e quali. Lo show del sabato sera di Rai1 diretto e condotto da Carlo Conti ha retto ancora una volta l’impatto con la schiacciasassi chiamata C’è posta per te, che come consuetudine ha fatto man bassa in termini di audience.

L’ultima puntata di Tali e quali 2024

In questo Rai1 ha saputo mettere in onda, del resto con il conforto dei risultati degli anni scorsi, un prodotto che ha fatto il suo. Ora è già tempo di pensare alla quarta ed ultima puntata di Tali e quali, prevista per sabato prossimo 3 febbraio 2024. Una settimana prima della finale dell’inalienabile Festival di Sanremo 2024 ed in attesa di partire con la serie Tale e quale Sanremo. Una puntata che vedrà sempre in campo nuovi talenti nip alla ricerca del consenso della storica ed immancabile giuria di questa trasmissione. Il riferimento è naturalmente a Loretta Goggi, con Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Beppe Grillo è il quarto giurato

Anche sabato i magnifici tre titolari di detta giuria saranno affiancati da un quarto giurato. La personalità in questione è quella di un personaggio che navigato il mare televisivo per tanti anni, prima di occuparsi poi di politica, Il riferimento è a Beppe Grillo, che torna dunque su Rai1, una rete che lo lanciò sul finire degli anni settanta grazie a Pippo Baudo che lo volle a Secondo voi.

Il “Tale e quale” a Beppe Grillo

Naturalmente non sarà il vero Beppe Grillo, ma uno tale e quale a lui. Precisamente sotto i panni del famoso comico ligure ci sarà il buon Claudio Lauretta. Sarà dunque il bravo e simpatico imitatore e cabarettista ligure ad impersonare Beppe Grillo nella puntata di sabato 3 febbraio 2024 di Tali e quali il cui appuntamento resta fissato subito dopo il gioco a premi Affari tuoi su Rai1. Il tutto diretto e condotto, ovviamente, da Carlo Conti.

Carlo ContiRai 1Tale e quale show