Tale e Quale Show, il ritorno di Carlo Conti: “Periodo difficile, questo virus non è una bischerata”

Il conduttore toscano: “Il mio pensiero va a chi sta combattendo negli ospedali e al mio ex compagno di stanza Nello”

Un Carlo Conti ancora affaticato ma in via di miglioramento ha aperto da casa sua la puntata di stasera di Tale e Quale Show, penultimo atto del Torneo:

“Buonasera a tutti, è stato un periodo un po’ difficile, permettetemi di ringraziare voi che mi avete espresso la vostra vicinanza. Il mio pensiero va a chi sta combattendo questo virus, agli operatori sanitari, ai medici, agli infermieri, il virus è subdolo, si insinua in te. Non è come diciamo in Toscana “una bischerata”, arriva quando meno te lo aspetti. Dovete stare molto attenti. Mando un abbraccio speciale al mio amico Nello, che ha condiviso con me la camera di ospedale ed è come me a casa”.

Il conduttore toscano aveva scoperto di aver contratto il coronavirus alla fine dello scorso mese, trovandosi costretto a condurre la puntata della trasmissione basata sul format spagnolo Tu cara me suena dalla sua abitazione. Nella puntata del 6 novembre invece è stato sostituito dai giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello a causa di un aggravamento delle sue condizioni che lo avevano portato nel corso della stessa giornata al ricovero presso l’ospedale Careggi di Firenze. Due giorni fa il presentatore è stato poi dimesso dal nosocomio.

Anche Elena Sofia Ricci, che giovedì 26 novembre sarà protagonista su Rai1 della fiction su Rita Levi Montalcini, ha rivelato di essere stata colpita dal Covid-19:

“Questo virus è bastardo, si può dire? L’ho contratto nella prima ondata ma c’era il lockdown e ho scoperto comunque di averlo preso a giugno con il sierologico. La cosa strana è che lo abbiamo preso io e mia figlia mentre mio marito con il quale avevo qualche contatto ravvicinato per un bacetto ogni tanto no”.

Subito dopo il conduttore ha riassunto la puntata andata in onda la scorsa settimana e ha presentato la prima concorrente della serata, Carolina Rey, che ha incontrato nell’anteprima Gabriele Cirilli.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Tale e quale show

Tale e quale show, adattamento del format spagnolo Tu cara me suena, è un programma di intrattenimento proposto da Rai1 in prima serata dall'aprile 2012 con la conduzione di Carlo Conti.

Tutto su Tale e quale show →