Home Grande Fratello VIP Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Non ho bestemmiato, io usato per fare share”

Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Non ho bestemmiato, io usato per fare share”

Stefano Bettarini attacca il Grande Fratello Vip, il giorno dopo la squalifica per bestemmia. Ma in diretta ieri aveva detto tutt’altro

10 Novembre 2020 18:51

Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una “parolaccia”. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai“. Inizia così il post pubblicato poco fa su Instagram da Stefano Bettarini. Se nel corso della diretta di ieri sera l’ex calciatore era sembrato dispiaciuto e rammaricato per essere incappato in una frase blasfema che gli è costata la squalifica dal reality (“decisione giusta“, ha detto ieri in studio) nel quale era entrato soltanto venerdì scorso, oggi sui social i toni e i contenuti sono molto diversi:

“Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione.

Stefano Bettarini conclude con una stoccata velenosa nei confronti del programma condotto da Alfonso Signorini:

Trovo perciò sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo… Dello share.

Grande Fratello VIP