Home Notizie Stasera in tv, 31 agosto 2017: La storia segreta di Lady D, Italia-Belgio

Stasera in tv, 31 agosto 2017: La storia segreta di Lady D, Italia-Belgio

Nel 20esimo anniversario della morte di Lady Diana Spencer, Canale 5 trasmette il film tv interpretato da Naomi Watts. Tutti gli speciali per i 20 anni dalla morte della Principessa Diana.

pubblicato 31 Agosto 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:59

Logo Rai1  Su RaiUno il film tv Un marito di troppo dalle 20.20 Italia – Belgio, Quarti di Finale Europei Volley (live su Outdoorblog). Alle 22.35 il film Sister Act 2 – Più svitata che mai (USA, 1993) di Bill Duke con Whoopi Goldberg, James Coburn, Maggie Smith. Ma veniamo al prime time.

Con la vittoria sulla Turchia per 3-0, l’Italvolley vola ai quarti di finale ai campionati Europei 2017 in corso di svolgimento in Polonia. In diretta da Katowice, gli azzurri della Pallavolo maschile sfidano dunque i Belgi nel match che vale il passaggio in semifinale.

Logo Rai2  Su RaiDue speciale Unici – Casadei, la dinastia del Liscio. Alle 23.20 il film tv Passione sinistra (Ita, 2013) di Marco Ponti con Alessandro Preziosi, Valentina Lodovini, Geppi Cucciari. Ma veniamo al prime time.

Il folklore romagnolo diventato liscio negli anni ’70 ha trovato nei Casadei la sua espressione massima e la sua iconografia: gli strumenti musicali, le divise, gli autobus e il ballo come filosofia del vivere. “Casadei la dinastia del liscio” è la nuova puntata di Unici, che celebra gli ottanta anni del “re del liscio” Raoul Casadei e i 90 dell’Orchestra fondata dallo zio Secondo, autore di Romagna Mia, una delle 10 canzoni italiane più popolari nel mondo, che con quattro milioni di copie vendute, è un vero e proprio inno nazionale.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Foxcatcher – Una storia americana (USA, 2014) di Bennett Miller con Steve Carell, Mark Ruffalo, Channing Tatum. A mezzanotte Doc 3. Ma veniamo al prime time.

Il film racconta la fosca e affascinante storia dell’improbabile e sostanzialmente tragico rapporto tra un eccentrico miliardario e due campioni di lotta libera. Quando il lottatore medaglia d’oro alle Olimpiadi Mark Schultz viene invitato dal facoltoso erede John du Pont a trasferirsi nella residenza di famiglia per aiutarlo a formare una squadra da allenare in vista dei giochi olimpici di Seul del 1988 nella sua nuova struttura sportiva all’avanguardia, Schultz coglie al volo l’opportunità, sperando di potersi concentrare sul suo allenamento e di riuscire finalmente ad uscire dall’ombra del suo venerato fratello, Dave.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film tv Diana – La storia segreta di Lady D (GB, 2013) di Oliver Hirschbiegel con Naomi Watts, Naveen Andrews. Alle 23.30 Top Secret presenta Diana, nostra madre: la sua vita e l’eredità. Ma veniamo al prime time.

Nel 1995, durante una visita all’ospedale a confortare un amico dopo un intervento al cuore, la Principessa di Galles, Lady Diana, conosce il cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan con il quale inizia una relazione sentimentale segreta di due anni, fino a quando l’uomo pone fine alla loro frequentazione.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Tutto molto bello (Ita, 2014) di e con Paolo Ruffini e con Frank Matano, Nina Senicar, Chiara Francini. Alle 22.55 il film Teste di cocco (USA, 1999) di Ugo Fabrizio Giordani con Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi. Ma veniamo al prime time.

Giuseppe e Antonio sono due tipi molto diversi. Il primo, trentatreenne, impiegato all’Agenzia delle Entrate, mette il senso del dovere prima di tutto. Giuseppe e’ odiato dalla famiglia della moglie Anna per aver inflitto una salatissima “stangata” al padre Marcello, proprietario di un negozio di scarpe. Ad aggravare ulteriormente la situazione, nell’occasione del controllo fiscale Giuseppe gli ha pure messo incinta la figlia. Antonio, ventottenne, scanzonato, socievole e generoso, ha sempre fiducia del prossimo. Se Giuseppe non da’ mai del tu a persone appena conosciute, Antonio non fa altro che affibbiargli dei nomignoli. I due si incontrano in ospedale davanti alle culle dei rispettivi neonati…

Logo Rete4 Su Rete 4 il film A rischio della vita (USA, 1995) di Peter Hyams conJean-Claude Van Damme, Powers Boothe. Alle 23.30 il film La regola del sospetto (USA, 2003) di Roger Donaldson con Al Pacino, Colin Farrell, Bridget Moynahan. Ma veniamo al prime time.

Durante un incendio un pompiere non riesce a salvare un bambino. L’occasione per redimersi si presenta quando durante la gara finale del campionato di hockey il vicepresidente degli Stati Uniti viene preso in ostaggio da un terrorista.

La7 logo  Su La7 il film Pronti a morire (USA, 1995) di Sam Raimi con Gene Hackman, Sharon Stone, Gary Sinise, Russell Crowe, Leonardo DiCaprio. Alle 23.30 il film I sette senza gloria (GB, 1969) di André De Toth. Con Michael Caine, Nigel Davenport, Nigel Green. Alle 14.20 Atlantide – Diana, gli ultimi giorni di una principessa. Ma veniamo al prime time.

Una donna misteriosa arriva a Redemption per uccidere il diabolico Herod, dominatore assoluto di Redemption, che una volta all’anno ripulisce la città di tutti i rivali. Organizza una serie di duelli con un premio in denaro, che attira killer da ogni parte del West. Herod, però, è il più veloce di tutti e l’ultimo sanguinoso scontro lo vede sempre trionfante. Ma quest’anno la donna ha chiesto di partecipare alla sfida.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Daredevil (USA, 2003) di Mark Steven Johnson con Ben Affleck, Jennifer Garner, Michael Clarke.

Per salvare un cieco che sta per essere investito da un camion, Matt Murdock rimane colpito dal materiale radioattivo trasportato dal mezzo e perde la vista. Improvvisamente si rende però conto che gli altri sensi sono ipersviluppati e scopre di avere un incredibile senso radar che gli fa percepire le forme circostanti. Quando suo padre, pugile, viene ucciso perché ha rifiutato di vendere un incontro, Matt decide di indossare il costume scarlatto di Daredevil per vendicarlo. Ma ha anche il compito di difendere l’intera città di New York dal re del crimine Kingpin, aiutato nel suo compito dalla bella Elektra, spietata assassina convertitasi al bene.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Money, Money, Money”, il film Electric Slide (USA, 2015) di Tristan Patterson con Ewan McGregor, Jim Sturgess, Chloë Sevigny, Patricia Arquette.

Era destinata alla luce del proiettore la storia di Eddie Dodson, conosciuto anche come “New York Yankees Bandit”, il celebre playboy di Hollywood che nel giro di sette mesi rapinò sessantaquattro banche, di cui sei in un giorno solo entrando così di diritto nel Guinness dei primati.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Red Dawn – Alba rossa (USA, 2012) di Dan Bradley con Josh Hutcherson, Josh Peck, Jeffrey Dean Morgan, Chris Hemsworth.

Un gruppo di giovani che devono nascondersi quando la loro scuola viene invasa da soldati russi e cubani. Gli studenti decidono di fare la loro battaglia contro gli invasori sotto la bandiera della loro squadra di football,

RAI 5 Su Rai 5 serata con Chailly: alle 21.15 Dentro la musica, alle 21.45 il concerto della Filarmonica della Scala per Milano, di cui vediamo la sinossi.

Dalla Piazza del Duomo di Milano, il concerto della Filarmonica della Scala diretta da Riccardo Chailly.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Summer Fear, il film 30 giorni di buio (USA, 2007) di David Slade con Joel Tobeck, Ben Foster, Melissa George, Josh Hartnett.

Alaska, uno dei villaggi più a nord del mondo, dove ogni anno, per trenta giorni, il sole non si leva. Un gruppo di vampiri ne approfitterà per attaccare gli abitanti, decimandoli e costringendo i superstiti a una terribile lotta per la sopravvivenza, nel buio e nella neve.

La5 Logo Su La 5 il film Twilight (USA, 2008) di Catherine Hardwicke con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Billy Burke, Nikki Reed.

Quando Bella Swan si trasferisce dal padre nella piovosa cittadina di Forks, non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un vampiro che ha 17 anni dal 1918 e che ha scelto insieme con la sua famiglia di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l’odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.

Italia 2 Su Italia 2 il film d’animazione Capitan Harlock (Jap, 2013) di Shinji Aramaki.

 Nel 2977 l’universo è popolato da 500 miliardi di persone ma queste non vivono più sulla Terra. Il pianeta, ormai esaurito, è diventato un luogo inviolabile e sacro, e viene controllato con fermezza militare dalla coalizione Gaia. A essa si contrappone Capitan Harlock, a capo dell’Arcadia, con la sua ciurma di cui è entrato a far parte anche Logan, spia di Gaia e fratello dell’ufficiale Ezra, il cui compito è uccidere il capitano.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica La sai l’ultimissima?

Il divertente show estivo dedicato alla barzelletta, condotto da Pippo Franco e Natalia Estrada.

nove-logo.jpg  Su Nove il film La giuria (USA, 2003) di Gary Fleder, con John Cusack, Dustin Hoffman e Gene Hackman.

New Orleans. Una giovane vedova intenta un processo contro una potente società d’armi che ritiene responsabile dell’omicidio di suo marito. Una causa difficile da vincere ma alla quale crede il suo avvocato Rohr. E’ altrettanto convinta di vincere la parte avversaria grazie ai metodi poco ortodossi del consulente Fitch per selezionare la giuria perfetta frugando negli angoli più nascosti della vita dei potenziali giurati. Con la complicità di Nick Easter selezionato nella giuria, si intromette una donna misteriosa Marlee che propone alle 2 parti di ‘vendere’ loro la giuria ad un prezzo altissimo.

Real Time Su Real Time una puntata di Skin Tight: la mia nuova pelle. Alle 22.10 una puntata di Vite al limite… e poi. Ma veniamo al prime time.

Scopriamo il percorso di due persone che hanno pelle in eccesso dopo un’estrema perdita di peso. I due si sottopongono ad una trasformazione corporea completa attraverso un’operazione per rimuoverla.