Home Notizie Stasera in tv, 1 luglio 2013: Il Commissario Montalbano, Squadra Speciale Cobra 11, CSI, Beverly Hills Cop III

Stasera in tv, 1 luglio 2013: Il Commissario Montalbano, Squadra Speciale Cobra 11, CSI, Beverly Hills Cop III

Per chi non teme i kolossal La7 propone Ben Hur: e vi ricordiamo che in access prime time Lilli Gruber lascia spazio a Telese e Lusenti per In Onda Estate.

pubblicato 30 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:56

Logo Rai1  

Progetto Taurus (S15E01) Semir e Ben sono alla ricerca di Rupert Frost, sul quale devono ricevere notizie da un loro informatore. Ma Frost lo ucciderà prima che possa parlare.

Vegas
Un insolito sceriffo (S01E01) Mentre a Las Vegas scompare nel nulla lo sceriffo, Lamb deve risolvere il caso di una giovane donna ritrovata assassinata nel deserto.

Logo Rai3 Su RaiTre terza puntata della seconda edizione de Il Viaggio, con Pippo Baudo. In seconda serata I Dieci comandamenti, “Non avrai altro Dio all’infuori di me”. Alle 14.55 terza tappa del Tour de France 2013Ajaccio – Calvi. Ma veniamo al prime time.

Pippo Baudo, in veste di osservatore a bordo di un camper itinerante, gira l’Italia alla ricerca di personaggi e storie. Tappa nelle Marche con Neri Marcorè, Giovanni Allevi, le schermitrici olimpiche Elisa Di Francisca e Giovanna Trillini.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Licenza di matrimonio (USA, 2007), di Ken Kwapis, con Robin Williams, Mandy Moore. In seconda serata Tg5 Puntonotte. Ma veniamo al prime time.

Un prete mette alla prova una giovane coppia che sta per sposarsi costringendo i due ragazzi a frequentare un corso pre-matrimoniale e sottoponendoli ad una serie di prove sempre più difficili.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv due puntate della 12a stagione di CSI: Scena del crimine. A seguire due puntate della seconda stagione, in prima tv, di Covert Affairs. Ma veniamo al prime time.

Compagni d’armi (S12E09) L’omicidio di un Army Ranger a riposo porta l’FBI a collaborare con la squadra, con grande irritazione di Russell e Catherine.

Disordini genetici (S12E10) Il corpo di un uomo viene ritrovato nel letto della moglie del Dottor Robbins e la squadra cerca di lavorare al caso senza farsi condizionare da pregiudizi.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Beverly Hills Cop III (USA, 1994) di Tony Scott, con Eddie Murphy. In seconda serata il film Psyco (USA, 1998) di Gus Van Sant, con Vince Vaughn, Anne Heche, Julianne Moore, Viggo Mortensen. Ma veniamo al prime time.

Alex Foley è tornato e questa volta dovrà vedersela con gli assassini del suo capo, una banda di falsari che si nasconde in un parco di divertimenti.

La7 logo  Su La7 la miniserie in due parti Ben Hur (USA, 2010) di Steve Shill, con Joseph Morgan, Stephen Campbell Moore, Emily VanCamp. In seconda serata Omnibus Notte Estate. In access prime time riparte In Onda Estate, con Luca Telese e Natasha Lusenti.

Beh Hur è un guerriero giudeo imprigionato sotto il regno di Tiberio in seguito al tradimento del suo amico Messala. Ma dopo mille peripezie, e una memorabile corsa delle bighe, riuscirà a vendicarsi.

New Logo Mtv Su Mtv in prima tv la seconda stagione di Snooki and Jwoww. Quindi una puntata di Geordie Shore in replica e alle 22.50 due puntate in replica di Club Privè: ti presento i Dogo. Veniamo al prime time.

Seconda puntata: la data del parto di Snooki si avvicina. Intanto Jwoww vuol far capire a Roger che è giunto il momento di farle la proposta, con un grande anello.

Cielo logo  Su Cielo al via una nuova serie, Italian Pickers (l’intervista di TvBlog), con le prime due puntate. In seconda serata la replica di X Factor USA 2. Ma veniamo al prime time.

Protagonisti della versione italiana del celebre format sui ‘cercatori di tesori’ nelle cantine del mondo Sandro Beretti, Simone Papini e Lorena Masdea,

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Fino all’inferno (USA, 1999), di John G. Avildsen, con Jean-Claude Van Damme.

Remake di Per un pugno di dollari, questa volta siamo nel deserto del Mojave con protagonista un reduce dal Vietnam.

RAI 5 Su Rai 5 seconda puntata de Il Paradiso è Perduto?, con Serena Dandini. In seconda serata in replica L’Insostenibile leggerezza del prezzo. Ma veniamo al prime time.

Semi perduti – La protagonista della serata dedicata all’agricoltura e all’alimentazione sarà l’attivista indiana Vandana Shiva.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Actor’s Studio: George Clooney” in prima tv In amore niente regole (USA, 2008) di e con George Clooney e con Renee Zellweger. In seconda serata Three kings (USA, 1999), di David O. Russell con George Clooney, Mark Wahlberg.

Dodge Connolly, eroe sportivo affascinante e sicuro di sé, per risollevare le sorti della sua squadra, convince una star del football dei tempi del college a unirsi al suo gruppo. I due uomini però si innamoreranno della stessa donna.

La5 Logo Su La 5 la serie Bye Bye Cinderella, con Brenda Lodigiani. A seguire in prima tv Suburgatory, quindi Cougar Town e Happy Endings. Vediamo la prima serie.

Una sequenza di sketch con ritratti divertenti e irriverenti delle donne moderne. Paradossi, nevrosi, vezzi, idiosincrasie dell’universo femminile.

Italia 2 Su Italia 2 in prima tv ultima puntata di Brat Camp; a seguire Gamerland.

Alcune famiglie mandano i figli adolescenti, con qualche problema, in un accampamento in montagna per 3 settimane, nel tentativo di risolvere i loro problemi.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra va in onda il meglio di Colorado.

I momenti più esilaranti e divertenti del grande show comico di Italia uno. L’appuntamento con la risata anti crisi con sketch e gag dai ritmi serrati.

Real Time Su Real Time in prima tv Obesi: un anno per rinascere Norvegia, quindi in prima tv la sesta stagione di Grassi contro magri, quindi Sepolti in casa  e in prima tv Sex Hospital.

Versione made in Norvegia del celebre format dedicato a quanti, in obesità patologica, riescono a ritrovare un equilibrio alimentare e nella propria vita quotidiana.