Home Notizie Sonia Bruganelli: “Io ancora opinionista del Grande Fratello Vip? Spazio ai giovani…”

Sonia Bruganelli: “Io ancora opinionista del Grande Fratello Vip? Spazio ai giovani…”

Sonia Bruganelli opinionista del Grande Fratello Vip anche nella prossima edizione? La sua risposta non lascerebbe dubbi, ma…

pubblicato 28 Febbraio 2023 aggiornato 28 Febbraio 2023 23:06

A maggio scorso, aveva detto al settimanale Gente: “Al Grande Fratello Vip mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista“. E infatti – in termini di coerenza è in ottima compagnia, intendiamoci – pochi mesi dopo era tornata al Grande Fratello Vip proprio in veste di opinionista, più credibile che mai. Ma questa è storia vecchia e riguarda Sonia Bruganelli. La quale in queste ore ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ad un certo punto ha risposto così alla domanda “Se Alfonso le proponesse di fare l’opinionista per la terza volta?

Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune delle ragazze uscite dal Gf, come Salemi e Soleil, abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione.

In pratica, l’annuncio di un addio che si potrebbe consumare tra poche settimane, quando, finalmente, si concluderà la settima edizione del Gf Vip (ieri media al 21% di share, qui tutti gli ascoltila finale è prevista lunedì 3 aprile, poi spazio all’Isola dei famosi di Ilary Blasi). Anche questa volta il corteggiamento più o meno presunto di Signorini farà cambiare idea alla produttrice moglie di Paolo Bonolis oppure le intenzioni annunciate pubblicamente – con tanto di indicazione delle eredi – si trasformeranno in realtà? E nel caso prevalesse quest’ultima opzione, per Sonia Bruganelli sarebbe un addio alla tv davanti alle telecamere o soltanto un arrivederci?

In tutto ciò, in attesa di capire il futuro della Bruganelli, ad oggi sembra assai poco probabile la conferma di Orietta Berti nel ruolo di opinionista del reality di Canale 5. Anche in quel caso potrebbe valere la regola del “spazio ai giovani” o magari la scelta di Endemol e Mediaset ricadrà su un’altra quota over? Domande alle quali giungeranno risposte soltanto nei prossimi mesi.