Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip, scontro Alfonso Signorini-Sonia Bruganelli in diretta e lei lascia lo studio (VIDEO)

Grande Fratello Vip, scontro Alfonso Signorini-Sonia Bruganelli in diretta e lei lascia lo studio (VIDEO)

Sonia Bruganelli, dopo una lite in diretta con Alfonso Signorini, ha lasciato lo studio del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo

pubblicato 20 Dicembre 2021 aggiornato 21 Dicembre 2021 08:33

UPDATE: Sonia Bruganelli intorno alle 23.30 è rientrata in studio. L’opinionista ha rinfacciato a Signorini “il modo” con il quale il conduttore le  ha tolto la parola.

Nel corso della puntata di lunedì 20 dicembre 2021 del Grande Fratello Vip si è verificato uno scontro dialettico tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Tutto è nato durante l’ennesimo dibattito sul caso Soleil-Alex Belli. Il conduttore ha chiesto all’opinionista di esprimersi a riguardo, ma poi l’ha interrotta malamente, facendo nascere un vero e proprio diverbio (qui sotto il video).

Una scenetta che ha lasciato il segno, al punto che una volta rientrati dalla pubblicità, in studio la poltrona della moglie di Paolo Bonolis, collocata accanto a quella di Adriana Volpe, è rimasta vuota. Signorini, almeno fino a questo momento, non ha commentato l’accaduto, ostentando indifferenza rispetto all’uscita di scena di Sonia Bruganelli. Né tantomeno è stata fornita alcuna spiegazione al pubblico da casa.

L’opinionista ha scelto di abbandonare il reality di Canale 5 in maniera definitiva o si tratta soltanto di una reazione a caldo dopo lo scontro dialettico con il padrone di casa, destinata a rientrare (verbo usato non casualmente) nel corso della lunghissima diretta?

Nelle prossime ore molto probabilmente arriverà una risposta a tale domanda. Ricordiamo che qualche settimana fa la Bruganelli aveva letteralmente mandato a quel paese il conduttore con tanto di ‘vaffancul0’ pronunciato in diretta. Un primo segnale di una tensione che col passare delle puntate è aumentata fino a provocare una vera e propria rottura?

 

Grande Fratello VIP