• Tv

Serie A, nona giornata: partite oggi 29 novembre 2020 in diretta su Sky e Dazn

Ecco dove vedere in diretta tv le partite di campionato della nona giornata di Serie A in programma domenica 29 novembre 2020

Oggi, domenica 29 novembre, dopo gli anticipi di ieri, torna in campo la Serie A per la nona giornata del campionato 2020/2021. Per ogni turno – lo ricordiamo – Sky trasmette sette partite su dieci, mentre le restanti tre sono proposte in esclusiva da Dazn (visibile anche su Sky al canale 209). Disponibile per gli abbonati anche il servizio streaming su dispositivi mobili, computer e smart tv (Sky Go, Now Tv e Dazn).

Di seguito trovate il dettaglio la programmazione televisiva di oggi, domenica 29 novembre 2020, con i canali sui quali sarà possibile vedere le partite che completano l’ottava giornata, i nomi dei telecronisti e degli inviati a bordocampo e gli orari del calcio di inizio.

La gara più attesa per la giornata odierna è senza dubbio il big match Napoli-Roma, in programma in serata allo stadio San Paolo, che tra qualche settimana sarà intitolato a Diego Armando Maradona, il fuoriclasse argentino scomparso nei giorni scorsi a soli 60 anni.

La giornata si completerà domani, lunedì 30 novembre, con le restanti due partite Torino-Sampdoria e Genoa-Parma. Poi, da martedì, torneranno le coppe europee, Champions ed Europa League.

DOMENICA 29 NOVEMBRE

ore 12.30

Lazio-Udinese DAZN1 (canale 209)

 

ore 15

Bologna-Crotone Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marco Nosotti

 

ore 18

Cagliari-Spezia Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

telecronaca Antonio Nucera; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Valentina Caruso

 

ore 20.45

Napoli-Roma Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimo Ugolini e Paolo Assogna

I Video di TvBlog