Home DAZN Serie A, ottava giornata: partite oggi 21 novembre 2020 in diretta su Sky e Dazn

Serie A, ottava giornata: partite oggi 21 novembre 2020 in diretta su Sky e Dazn

Ecco dove vedere in diretta tv le partite di campionato della ottava giornata di Serie A in programma sabato 21 novembre 2020

pubblicato 21 Novembre 2020 aggiornato 27 Marzo 2021 16:52

Oggi, sabato 21 novembre, torna in campo la Serie A per la ottava giornata del campionato 2020/2021. Per ogni turno – lo ricordiamo – Sky trasmette sette partite su dieci, mentre le restanti tre sono proposte in esclusiva da Dazn (visibile anche su Sky al canale 209). Disponibile per gli abbonati anche il servizio streaming su dispositivi mobili, computer e smart tv (Sky Go, Now Tv e Dazn).

Di seguito trovate il dettaglio la programmazione televisiva di oggi, sabato 21 novembre 2020, con i canali sui quali sarà possibile vedere le partite, i nomi dei telecronisti e degli inviati a bordocampo e gli orari del calcio di inizio. Il campionato – lo ricordiamo – riprende oggi, dopo lo stop per le Nazionali (l’Italia si è qualificata alla Final Four della Nations League).

L’ottavo turno di campionato si completerà domani, domenica 22 novembre 2020, con le sette gare rimanenti, mentre in settimana sarà la volta delle partite di Coppa Italia (con i giornalisti di Rai Sport sul piede di guerra per la decisione di trasmetterne tre in esclusiva su Rai Play) e di Champions (diritti tv di Mediaset e Sky) e di Europa League (diritti tv in esclusiva di Sky). Sabato 28, poi, ancora Serie A. E così via, per la gioia degli appassionati del pallone, che da qui a Natale potranno godere di un calendario calcistico molto fitto di sfide.

 

SABATO 21 NOVEMBRE

ore 15.00

Crotone-Lazio Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

Telecronaca Davide Polizzi; commento Beppe Bergomi; bordocampo Bruno Palermo

 

ore 18.00

Spezia-Atalanta Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

Telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Massimiliano Nebuloni

 

ore 20.45

Juventus-Cagliari DAZN1 (canale 209)

Telecronaca: Pierluigi Pardo; commento Dario Marcolin. bordocampo Davide Bernardi.

 

 

 

 

DAZN