Home Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli alla quinta di Ballando con le stelle (Anteprima Blogo) Gigi D’Alessio ballerino per una notte

Selvaggia Lucarelli alla quinta di Ballando con le stelle (Anteprima Blogo) Gigi D’Alessio ballerino per una notte

Quinta puntata di Ballando con le stelle 2014: le anticipazioni prima della diretta

di Hit
pubblicato 30 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:18

Sarà Gigi D’Alessio il ballerino per una notte della prossima puntata dello spettacolo di varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Ballando con le stelle. La notizia è trapelata grazie ai solerti amministratori dell’account ufficiale twitter dello show di Rai.

Ma la notizia non ancora trapelata dalle strette maglie dello show ballerino della prima rete della Rai e che noi di Blogo vi possiamo dare in anteprima, è la presenza a bordo campo, come partner di Sandro Mayer nella puntata di sabato prossimo di Selvaggia Lucarelli. Va detto che la brava giornalista aveva già “soffiato” qualcosa ieri a questo proposito, ma proprio ora ci è giunta l’ufficialità della sua partecipazione a Ballando.

Selvaggia dunque formerà sabato sera con lo storico direttore Mayer, la “strana coppia”, che commenterà le esibizioni dei concorrenti dello show e siamo certi che non mancheranno i momenti divertenti. Ci auguriamo che quello di sabato, sia solo l’inizio di una lunga “frequentazione” televisiva per questa coppia e che possa quindi proseguire anche nelle puntate future dello show di Rai1.

L’appuntamento dunque con il nuovo ingresso di Roberto Cammarelle, con Gigi D’Alessio ballerino per una notte e sopratutto con l’arrivo di Selvaggia Lucarelli, commentatrice a bordo campo, è per la puntata di sabato prossimo di Ballando con le stelle, in diretta dalle ore 21:15 sulla prima rete della televisione pubblica.

Ballando con le Stelle