Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 1 novembre 2014, eliminata Marisa Laurito | Tutte le esibizioni

Ballando con le stelle 1 novembre 2014, eliminata Marisa Laurito | Tutte le esibizioni

Ballando con le stelle: 1 novembre 2014, RaiUno. La Diretta delle esibizioni.

pubblicato 2 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:35

Una puntata molto imprevedibile, quella appena conclusa di Ballando, come Milly ci ha abituato a ogni metà edizione in cui deve rimontare nello share, perché il pubblico inizia a dare segni di stanca e le preferisce la concorrenza.

Così la serata è iniziata a tema Halloween, con una Manche di esibizioni al buio e un inizio in medias res, senza presentazioni di rito. Nessun blocco pubblicitario fino alle 21.45, partenza anticipata al ridosso di Carosello e via.

Ma la puntata è stata piena di colpi di scena, a partire dall’inspiegabile separazione a bordo campo di Sandro Mayer e Selvaggia Lucarelli. Poteva quest’ultima non farglielo notare con una bella frecciatina? La regina del web ha iniziato a fare polemica ancor prima di entrare, desacralizzando l’atmosfera paludata di Casa Milly, in cui dubitiamo che le faranno rimettere piede.

Per il resto Gigi D’Alessio resta un imbarazzante ballerino e fa cilecca anche alla seconda, di notte. Invece Giusy Versace, quando non perde pezzi (come ha ironizzato lo stesso Todaro), perde colpi. La vera rivelazione della serata è stato un Enzo Miccio sorprendentemente virilizzato e, per questo, criticato da Sandro Mayer che non lo riconosce più. Per il resto Marisa Laurito è stata eliminata per la seconda volta al televto, dopo un ripescaggio che è sembrato un accanimento terapeutico. Qualcuno le dica che ha fatto il suo tempo, per il suo amor proprio.

Ballando con le stelle 2014, la Diretta della puntata del 1° novembre 2014: eliminata Marisa Laurito

laurito ballando

00.45 Marisa Laurito eliminata per la seconda volta al televoto.

laurito

0.43 Marisona nostra si riscatta nel samba.

00.39 Al ballottaggio Laurito e Colombo (una sfida tutta napoletana). Cammarelle e la Titova sono stranamente salvi.

00.36 Finalmente Selvaggia fa un complimento, rivolto alla Surina che è diventata più gnocca con Ballando. Mayer si complimenta con la grande artista Marisa.

brooke ballando

00.34 Maria dedica 2 minuti alla nonna di Brooke per compassione. Ormai neanche la truccano più.

00.32 Il giudice della gara zouk dà il tesoretto alla Surina. D’Alessio se ne va insinuando che il sogno erotico dei giurati di Ballando sia quello di farsi menare da Joe Maska.

00.28 D’Alessio presenta il nuovo singolo Una lunga sera.

Schermata 2014-11-02 a 00.19.33

00.14 Sfida eliminatoria sulla danza zouk. 38 punti per Aspromonte, 43 punti per la Surina, 34 per Colombo (sorpreso dal 10 di Mariotto). La Laurito, che sembra uscita da un corso di ginnastica dolce, totalizza 27 punti (liberatela, è accanimento terapeutico). Solo 27 punti anche per Cammarelle.

Ballando con le stelle 2014, il ritorno di Joe Maska

00.08 Due attori di Gomorra e Romanzo criminale ospiti a Ballando per causa benefica.

00.07 Canino, all’uscita di Joe Maska, lancia una frecciatina: “Pensa che l’abbiamo criticato perché veste male, non perché balla malissimo”.

joe maska

00.05 Momento ‘scambiamoci un segno di pace con Joe Maska’. Mariotto non vede l’ora che si tolga la maschera.

joe maska

00.04 Joe Maska recrimina di essere giudicato solo perché porta una maschera.

00.00 Manche eliminatoria. Ma prima momento Joe Maska, che piace al pubblico di Ballando e quindi va ancora celebrato. E la povera Brooke al bordo del bordo campo con Selvaggia.

Ballando con le stelle 2014, chi passa il turno nella puntata di sabato 1 novembre

laurito miccio

23.54 Passano il turno al televoto Andrew Howe (che conferma la vittoria), Dayane Mello (che pure conferma), Giulio Berruti (che pure conferma), Enzo Miccio (che pure conferma), Giusy Versace (che pure conferma).

gigi d'alessio

23.45 E’ il momento di Gigi. Imbarazzante anche alla seconda, di notte. Per la Smith però è migliorato tantissimo. D’Alessio continua a implorare un’edizione di Suonando con le stelle. Porta a casa solo un tesoretto di 39 punti.

23.45 Vincono Todaro e Versace. Sfida dall’esito scritto per Milly, visto che Cammarelle è appena arrivato.

23.42 Prima esibizione per Cammarelle e Titova. Lui troppo buffone nel boogie.

todaro versace

23.36 Todaro e la Versace sono sempre un piacere per gli occhi. Per Mariotto nel loro jive c’era più una rigidità nella parte superiore del corpo di Giusy, che nelle gambe.

Schermata 2014-11-01 a 23.30.30

23.30 Ultima sfida sportiva, tra Giusy Versace e Cammarelle.

23.29 Enzo Miccio strabatte la Laurito: 5 giurati su 5.

laurito ballando

23.20 La Laurito come sempre fa ridere. Però la spaccata se la porta sempre a casa.

enzo miccio ballando

23.14 Ultima sfida giocherellona, tra Enzo Miccio e Marisa Laurito. Solite polemicucce dei giudici con Miccio, questa sera preso di mira pure da Sandro Mayer perché ha ballato con fare drammatico, rinnegando il modo in cui lo vede il pubblico. Lui giustamente fa notare che come la fa la sbaglia. Selvaggia dice che non ha mai nutrito simpatia per Miccio, ma lui rivendica di avere più persone che lo trovano simpatico. La Lucarelli soccombe.

Ballando con le stelle 2014, la Sfida tra Tony Colombo e Giulio Berruti

23.08 La giuria premia Berruti e Togni.

togni berruti

23.04 La Togni sexy come sempre. Selvaggia le fa i complimenti, ma soprattutto idolatra Berruti. Dice che vederlo dal vivo è come vedere le Cascate del Niagara.

colombo berruti

22.47 Tony Colombo sfida Giulio Berruti. Balla samba in maniera imbarazzante.

Ballando con le stelle 2014: Diego Dominguez ballerino per una notte

22.45 Milly ammicca ancora al pubblico di Violetta. Annuncia ai ragazzi che è in arrivo Diego Dominguez.

Ballando con le Stelle, Gigi D’Alessio nella puntata di sabato 1 novembre 2014

22.43 Milly prova a corteggiare Gigi come concorrente fisso. Già fa casting per l’anno venturo?

tatangelo ballando

22.42 Orribile la grafica social, però. Frecciatine del web sulla Tatangelo a parte. Milly ricorda che Anna è stata una grandissima concorrente.

22.41 Gigi D’Alessio stasera sarà ballerino per una notte. Intanto risponde alle domande degli spettatori via Twitter.

gigi d'alessio

22.39 Gigi D’Alessio arriva e canta senza motivo Quanti amori (Live però), con tanto di corpo di ballo.

Ballando con le Stelle, le Sfide della puntata di sabato 1 novembre 2014

22.36 Vince la sfida Dayane Mello e Samuel Peron.

surina ballando

22.20 Seconda sfida tra Giorgia Surina e Dayane Mello. La prima bellissima in tulle. Zazzaroni prende di mira Michael, ballerino cubano poco a suo agio nel valzer inglese.

22.14 La prima sfida di Ballando è vinta da Andrew Howe e Sara Di Vaira.

howe aspromonte

22.01 Sfida in Diretta tra Aspromonte e Howe. Per Zazzaroni è una possibile finale. Il primo balla salsa colombiana, il secondo tango. Mayer lamenta che le sfide su esibizioni diverse, Milly dice che arriveranno più avanti quelle sulla stessa esibizione.

21.53 Selvaggia Lucarelli è stata presentata come regina del web. Le dispiace non essere seduta accanto a Sandro Mayer e lancia una frecciatina: “Mi manchi tricologicamente”.

juan felipe beberly

21.47 Entrano due giovani campioni, Juan Felipe e Beberly. Pubblicità, perché guarda caso c’è il nero anche su Canale5.

Ballando con le stelle, il nuovo concorrente è Roberto Cammarelle

roberto cammarelle

21.46 Il pugile Roberto Cammarelle entra in gara con la Titova.

classifica ballando

21.44 La classifica parziale di questa sera. Da questa classifica nasceranno le sfide della puntata di stasera.

Ballando con le stelle Manche Halloween, esibizioni al buio

andrew howe

21.39 Ultimo a esibirsi Andrew Howe. Ha il ritmo nel sangue, però pensava di aver ballato un cha cha. Invece era samba. La Smith voleva dargli 8, però gli dà 7 perché non ha capito cosa ha ballato. Fine Manche Halloween.

giusy versace

21.47 Ghostbusters per Giusy Versace, che si ferma spesso e volentieri pa ma non molla. Totaro è preoccupato. Pensava di aver ballato la salsa, invece era il cha cha. Per Raimondo l’importante è che non ha perso pezzi. Milly gli dà dell’orrendo. Per lei voto 3.

21.35 Enzo Miccio convintissimo della propria performance, ma per la Smith a volte non ha azzeccato il tempo. Però ha azzeccato il ballo, un Jive. Voto 6.

dayane mello

21.31 Dayane Mello prende 4 dalla Smith e Canino dà addosso alla collega. La modella ha infatti ballato un tango da sola, cosa non facile. E, soprattutto, perché la Smith ha dato 7 a Valerio? Per Canino fa due pesi e due misure.

halloween colombo

21.28 Tony Colombo ha capito di aver ballato una salsa. Canino dice di dover prendere ancora le misure con lui (con tanto di doppio senso, ‘Detta da me…’.). Voto 6.

surina ballando

21.25 Giorgia Surina ha qualche problema nel centrare il ballo. Per Rafael ha fatto troppo la modella, ma almeno ha capito che si trattava di paso doble. Il voto è 7.

laurito ballando

21.12 Marisa Laurito sulle note di Crudelia De Mon. C’è qualche problema nell’infografica. Marisa ha riconosciuto il cha cha cha e per la Smith lo spirito del ballo c’era, anche se ogni tanto si è inventata i passi. Per Mariotto era molto Halloween. Voto 5.

21.20 Carolyn fa notare che è stato nonostante tutto a tempo. Lei dà 7 e persino Milly ostenta perplessità. Canino: “A sua insaputa, come succede in Italia spesso”.

21.19 Disastro di Valerio che pensa di aver ballato un valzer.

valerio aspromonte ballando

21.17 La Smith è l’unica che vota. Dà 4. Segue Valerio Aspromonte.

21.16 Secondo la Smith poteva riempire di più. La giuria è rimasta delusa, ma per Fabio Canino ha comunque rotto il ghiaccio. Che atmosfera anti-sacrale, molto misteriosa e accattivante.

giulio berruti

21.13 Giulio Berruti trattenuto da Milly. Lo punirà per i suoi scatti osè usciti su Novella 2000? No, deve semplicemente ballare per primo riconoscendo dalla musica i passi. E se la cava egregiamente.

21.12 Apertura in stile Halloween, tutti i maestri devono lasciare i propri partner. I concorrenti devono ballare a sorpresa da soli.

selvaggia ballando

20.15 Selvaggia Lucarelli è arrivata circa un’ora fa all’Auditorium Rai del Foro Italico, come postato dalla pagina ufficiale Facebook di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, questa sera su RaiUno alle 21.15 con Milly Carlucci e Paolo Belli, continua con i ripescaggi. Previste anche questa sera delle manches di recupero tra le tre coppie escluse nelle precedenti puntate formate da: Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Vincent Candela – R.elle e Joe Maska – Vera Kinnunen. La vincitrice potrà accedere allo spareggio finale tentando di rientrare in gara. La giuria sarà chiamata come sempre, a valutare le singole esibizioni con la propria votazione mentre il verdetto finale spetterà al pubblico da casa tramite televoto.

Ballando con le stelle 2014, 1 novembre: ospiti

Anche questa puntata ha un superospite d’eccezione: Gigi D’Alessio nei panni di ballerino per una notte. Un ruolo inconsueto e una grande sfida per il famoso cantante napoletano tra i più amati dal pubblico, che si metterà alla prova in una sensuale e vivace salsa in coppia con Elena Coniglio. Una esibizione che sarà sottoposta al giudizio della inflessibile giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Il suo punteggio servirà, poi, ad evitare lo spareggio ad una delle coppie in gara. Per la gioia di tutti i suoi numerosissimi fans D’Alessio canterà inoltre due brani tratti dal suo ricco repertorio.

A bordo campo, oltre al commentatore Sandro Mayer la trasmissione ospiterà anche Selvaggia Lucarelli che interagirà con Milly Carlucci nelle varie fasi della puntata.

Ballando con le stelle, 1 novembre 2014: nuovo concorrente

Il cast di Ballando con le stelle si arricchisce, questa settimana, di un new entry: la coppia formata dal pugile Roberto Cammarelle che parteciperà alla gara in coppia con Natalia Titova. Il grande campione abituato alle difficili sfide del ring con il suo impegno e la sua determinazione cercherà di colmare il divario di preparazione che c’è tra lui e le altre coppie in gara. Ma tutta la puntata sarà caratterizzata dalla grande sfida a cui daranno vita le dieci coppie protagoniste del torneo che si misureranno con diversi stili di danza per guadagnarsi la possibilità di proseguire il loro cammino nella competizione.

Alle prove abituali questa sera si aggiungerà anche una danza particolare mai presentata prima d’ora: lo Zouk chiamata anche il ballo dell’amore che nasce da una miscela di ritmi, musiche e stili africani, caraibici ed europei. E’ un ballo dove l’affiatamento tra i partners è molto importante e che esalta al massimo la chimica di coppia.

Ballando con le stelle: come vederlo in tv e in streaming

Ballando con le stelle 2014 11 ottobre 2014 puntata f

Ballando con le stelle va in onda alle 21.10 su RaiUno, visibile anche in diretta sul web sul sito ufficiale della Rai, www.rai.tv.

Ballando con le stelle: Second screen

Anche il programma del sabato sera di RaiUno è attivissimo sul web e sui social. Ecco il sito ufficiale di Ballando con le stelle, recuperabile in differita su Rai.tv e 24 ore dopo la messa in onda su Rai Replay.

Su Twitter: l’hashtag, #ballando e il profilo Twitter @Ballando_Rai


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Su Facebook: la pagina Facebook di Ballando con le stelle

E, naturalmente, il liveblogging di Blogo.Ballando con le stelle 2014: le foto della puntata di sabato 1 novembre
Ballando con le stelle 2014: le foto della puntata di sabato 1 novembre

Ballando con le Stelle