Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle, frecciata di Selvaggia Lucarelli: “Mi spiace non essere seduta vicino a Sandro Mayer, mi hai esclusa”

Ballando con le stelle, frecciata di Selvaggia Lucarelli: “Mi spiace non essere seduta vicino a Sandro Mayer, mi hai esclusa”

Ballando con le stelle 2014, Selvaggia Lucarelli se la prende con Sandro Mayer che non l’ha voluta accanto a bordo campo

pubblicato 2 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:33

UPDATE: Selvaggia ha puntualizzato l’affaire Mayer sulla sua pagina Facebook:

“Visto che pure l’ansa oggi se ne e’ occupata anche perché sono questioni che scuotono il paese, mi sembra il caso di chiarire la questione Sandro Mayer e il mio esilio dall’altra parte dello studio. Frizzi, Insinna e i vari ospiti che a rotazione vanno dalla Carlucci si siedono sempre al tavolo con lui. Ieri evidentemente Sandrone non mi ha voluta, per cui mi hanno messa accanto a il Libanese di Romanzo Criminale. Che voglio dire, nel cambio non e’ che ci abbia proprio rimesso eh. Le ragioni non le conosco. Immagino si sia risentito per qualche mia battuta sulla marmotta mogano che gli cinge il capo. Mi spiace molto. Prometto che non ne farò più. Solo però se mi dice se la lava con i delicati o gli da’ pure una botta di centrifuga”.

La tv generalista non smetterà mai di relegare la Rete sempre ai margini, rispetto alla prima fila della vecchia guardia. Già il nome di Selvaggia Lucarelli a bordo campo di Ballando con le stelle 2014 (Live) doveva destare qualche perplessità. Ma lo diciamo avendo a cuore Selvaggia come rappresentante del web che spariglia in tv, visto che il sabato di Rai1 è solitamente popolato da ospiti paludati e politicamente corretti.

Invece arriva lei e fa subito Isola dei famosi, con la polemica schietta dietro l’angolo. Selvaggia ha, giustamente, rinfacciato subito alla padrona di casa il fatto di essere stata esiliata tra gli eliminati, anziché sedere accanto a Sandro Mayer come i Flavio Insinna, i Fabrizio Frizzi e i Massimo Giletti che l’hanno preceduta:

“Mi spiace non essere seduta vicino a Sandro questa sera. Mi manchi, io volevo stare vicino a te. Niente, mi hai esclusa così. Mi manchi tricologicamente”.

Ci sarà qualche ruggine editoriale tra i due? Poi la penna di Libero ha proseguito:

“Comunque devo dire che i due belli di Ballando, Berruti e Dayane, sono bassi in classifica. E’ un programma frustrante, in cui i belli sono pure bravi. Finalmente scendono un po’ in classifica”.

La Carlucci l’ha definita in maniera azzeccata ‘la regina del web, una penna persino più avvelenata di quella di Canino’. Con tanto di risposta ironica di lei:

“Più velenosa di Canino un po’ difficile, ma ce la battiamo, twittiamo delle cose durante la puntata, ci divertiamo”.

Intanto sul faccione di Selvaggia hanno pensato bene di pompare al massimo l’infografica social. Ma, più che social, la Lucarelli in un talent/reality ritrova la sua cifra trash:

“Andrew, ti manca il carisma”. “Berruti ha più autoironia, a Napoli la chiamano la cazzimma”

Quando Milly ha definito il suo sguardo innocente, in quanto ospite per la prima volta a Ballando, la Lucarelli ha risposto a tono:

“Io nella vita ho già perso l’innocenza da un pezzo”.

Sentiamo che Selvaggia non metterà piede su RaiUno per un pezzo.

Ballando con le StelleSelvaggia Lucarelli