Sei sorelle, anticipazioni ultima puntata, 2 settembre 2022

Ecco cosa succede nell’ultima puntata della stagione di Sei Sorelle, la soap opera spagnola di Raiuno ambientata nella Madrid del 1913

Oggi, venerdì 2 settembre 2022, alle 16:00 su Raiuno va in onda l’ultima puntata della stagione di Sei Sorelle (“Seis hermanas” il titolo originale), la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Rai ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei nuovi episodi della soap italiana Il Paradiso delle Signore.

Sei sorelle è stata trasmessa in Spagna dal 2015 al 2017 su La 1, per un totale di 489 puntate: per ora, Raiuno ha deciso di interromperne la messa in onda, per lasciare spazio alla sua programmazione del daytime autunnale. La soap, quindi, dovrebbe tornare in onda nell’estate 2023.

Ad ogni modo, la serie continua a raccontare la vita delle sei sorelle Silva, costrette nella Madrid del 1913 a prendere in mano l’azienda del padre defunto per non perdere il proprio status nell’alta borghesia spagnola di quegli anni. Una sfida non facile, tra maschilismo, duro lavoro e sentimenti che travolgono e cambiano le loro vite.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 29 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE 2022 DI SEI SORELLE

Sei Sorelle, anticipazioni puntata 64 del 2 settembre 2022

Nella puntata in onda venerdì 2 settembre 2022, dal titolo “Il contagio”, l’epidemia di vaiolo si sta diffondendo rapidamente, creando paura in tutta la città. Anche casa Silva è in quarantena perché Francisca (María Castro, si è contagiata.

In fabbrica, intanto, la situazione è grave: Benjamin (Joaquín Climent) si è ammalato e la produzione si è arrestata. Blanca (Mariona Tena) si propone come infermiera per aiutare Cristobal (Álex Gadea), mentre Antonia (Llum Barrera) racconta a German (Oriol Tarrasón) di aver visto Carolina (Alejandra Lorente) in fila al dispensario per farsi vaccinare.

Come vedere Sei Sorelle su RaiPlay

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Sei sorelle e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai.

Su RaiPlay, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Raiuno; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.