Home Sei sorelle Sei sorelle, anticipazioni ultime puntate 28 agosto – 1° settembre 2023

Sei sorelle, anticipazioni ultime puntate 28 agosto – 1° settembre 2023

Ecco cosa succede nelle puntate di Sei Sorelle, la soap opera spagnola che Raiuno ha deciso di mandare in onda nel pomeriggio estivo

pubblicato 26 Agosto 2023 aggiornato 3 Ottobre 2023 16:16

È tornato nel day time di Raiuno Sei sorelle, la soap opera spagnola che terrà compagnia nei mesi estivi al pubblico della prima rete Rai. La soap va in onda dall’8 maggio 2023, dalle 16:05 alle 16:55, prendendo lo spazio occupato in inverno da Il Paradiso delle Signore.

La serie è andata in onda su La 1 dal 2015 al 2017, per un totale di 489 puntate. Al centro del racconto, ambientato a Madrid nel 1913, le vite delle sei sorelle Silva, costrette a prendere in mano l’azienda del padre defunto per non perdere il proprio status nell’alta borghesia spagnola di quegli anni. Una sfida non facile, tra maschilismo, duro lavoro e sentimenti che travolgono e cambiano le loro vite.

Le anticipazioni di Sei sorelle

Anticipazioni 28 agosto – 1° settembre 2023 (episodi 139-143)

Questa è l’ultima settimana di programmazione della soap: dal 4 all’8 settembre andranno in onda le repliche de Il Paradiso delle Signore, mentre dall’11 i nuovi episodi della soap italiana.

Lunedì 28 agosto
Aurora chiede aiuto a Celia per organizzare una riunione di suffragette. Celia propone di tenerla a casa Silva, ottenendo l’appoggio di Diana e delle altre sorelle. Blanca oltre ad essere sposata con un uomo che non ama, dovrà vivere sotto lo stesso tetto di Cristobal, che ritorna dal Marocco.

Martedì 29 agosto
Rodolfo rivela al fratello di aver letto la sua lettera e di sapere che lui e Blanca si amavano. Cristóbal gli assicura che, ora che sono entrambi sposati, tutto è cambiato.

Mercoledì 30 agosto
Salvador e Bernardo sono convinti che don Ricardo abbia ucciso Basilio ritenendolo il traditore. Don Ricardo, sempre più in difficoltà per il debito con gli inglesi, pare prendere in considerazione i consigli di Salvador.

Giovedì 31 agosto
Don Ricardo dice ad Elisa di non poterla riconoscere come figlia temendo di perdere il controllo della fabbrica. I problemi tra Blanca e Rodolfo sono sempre più gravi.

Venerdì 1° settembre
Diana va alla festa organizzata dalla Baronessa Von Wolff, moglie di un importante ufficiale tedesco, per rubare alcuni documenti. L’unica delle Silva ad essere felice è Celia per la sua relazione con Aurora.

Sei sorelle su RaiPlay

Ovviamente, è possibile vedere la soap anche in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Dal sito è possibile anche recuperare le puntate già andate in onda: a questo link la pagina ufficiale della soap.

Rai 1Sei sorelle