Salvatore Buzzi a Non è l’Arena, la sua ospitata a Piazzapulita era saltata per la richiesta di un cachet

Formigli spiegò che la decisione di annullare l’ospitata fu presa in accordo col direttore di La7 dopo la richiesta di soldi da parte di Buzzi

No Formigli, sì Giletti. Salvatore Buzzi, tra i protagonisti di Mafia Capitale, sarà ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena nella puntata in onda domenica prossima su La7. Si tratta di un colpo giornalistico da parte di Giletti per l’interesse mediatico nei confronti dell’ex ras delle cooperative tra i principali imputati nell’inchiesta Mondo di Mezzo, ma anche per il fatto che Buzzi sarebbe dovuto essere ospitato da Corrado Formigli a Piazzapulita qualche settimana fa (l’annuncio alla vigilia della nuova stagione); il conduttore del talk del giovedì di La7, tuttavia, qualche giorno dopo comunicò che l’ospitata era saltata a causa della richiesta da parte di Buzzi di un “cachet sostanzioso“. Una decisione, quella di non ospitare Buzzi, che fu presa – così fece sapere Formigli – in accordo con il direttore di La7 Andrea Salerno. E invece Buzzi la sua verità al pubblico di La7 la racconterà, ma nel salotto domenicale guidato da Giletti.

Secondo quanto apprende Blogo da fonti vicine a La7, per la partecipazione di Buzzi a Non è l’Arena non sarebbe previsto un compenso (e chissà che la questione cachet non venga affrontata e chiarita dallo stesso Buzzi proprio nello studio di Giletti). Dal fronte Piazzapulita, per il momento, registriamo un ‘no comment’ rispetto alla notizia.

L’annuncio della partecipazione di Buzzi a Non è l’Arena è arrivato stamattina su RTL 102.5 nel corso di Giletti 102.5, il programma che il giornalista conduce ogni venerdì mattina e nel corso del quale oggi ha commentato l’indiscrezione sulla sua presunta candidatura a sindaco di Roma.

Per completezza di informazione, segnaliamo che a Non è l’Arena si tornerà a parlare per terza settimana consecutiva del caso Mirko Scarcella (di cui le Iene si occuperanno in uno speciale in onda lunedì sera); lo si farà partendo da un video che è stato anticipato sull’account Instagram della trasmissione di La7 che vede protagonista Gianluca Vacchi.

Ultime notizie su Non è L'Arena

Tutto su Non è L'Arena →