Home Notizie Romina Carrisi contro Fiorello: “Prende in giro il nome di mio figlio appena nato, è bullismo”

Romina Carrisi contro Fiorello: “Prende in giro il nome di mio figlio appena nato, è bullismo”

Romina Carrisi contro Fiorello per la battuta a Viva Rai2 sul figlio appena nato: “Non è umorismo, è bullismo”

27 Gennaio 2024 17:53

E arrivò l’accusa di bullismo pure nei confronti di Fiorello. Via Instagram, infatti, Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha tirato in causa lo showman che conduce con fortuna Viva Rai2 ogni mattina. Ecco cosa è (inaspettatamente) successo.

La battuta di Fiorello in diretta tv

Nella puntata di venerdì 26 gennaio di Viva Rai2!, Fiorello, insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, aveva ironizzato sul nome scelto da Romina Carrisi e dal compagno Stefano Rastelli per il loro primo figlio appena nato, Axel Lupo. Parlando dell’influencer Chiara Nasti, incinta per la seconda volta, Fiorello aveva detto:

La prima me la sono persa. Se è femmina la vorrebbe chiamare Barbie, ma nessuno approva. Vi prego, pensateci bene. Lo sai chi è il ginecologo? Ken. Tra i possibili altri nomi anche Kimberly e Jennifer: ma dei nomi normali? Assunta, Valentina, Susanna. È nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco (figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Ndr). Mai uno che chiama una figlia Blatta! Ti immagini? Blatta, Blattina… gli amici la chiamerebbero Blatty.

La risposta di mamma Romina

Tramite una storia su Instagram, Romina jr, fino allo scorso anno nel cast fisso di Oggi è un altro giorno (titolo chiuso dalla nuova dirigenza Rai), ha esternato il suo disappunto per quanto dichiarato scherzosamente da Fiorello ieri mattina:

Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto… Sì, certo, Fiorello, si fa per ridere, ma questo è puro bullismo, non sano umorismo. Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena (la sorella di Fiorello, ndr) per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace. Baci e buon Sanremo. Mio figlio Alex Lupo sta benissimo, comunque

Parole che apriranno un dibattito e che spingeranno Fiorello, solitamente osannato dall’intero mondo dello spettacolo, a replicare/spiegare/scusarsi/rilanciare oppure il caso è destinato a sgonfiarsi, magari con una riappacificazione prima privata e poi pubblica tra le parti? La risposta arriverà nelle prossime ore. Intanto, ieri sera, il mattatore siciliano ha annunciato a Tg2 Post che al suo fianco per tutta la settimana del Festival ci sarà Alessia Marcuzzi.