Home Italia 1 Quiz interattivo “the O.C. Trivia”

Quiz interattivo “the O.C. Trivia”

Il Gruppo Mediaset ha di recente dato il via a numerose iniziative legate a programmi in onda sulle reti televisive del gruppo. Dopo il tamagochi del GF6, è ora la volta di The Orange County Trivia, quiz interattivo dedicato a tutti i fan della serie TV The O.C., in onda su Italia1. Fino al 4

26 Febbraio 2006 14:00

Il cast di The O.C. Il Gruppo Mediaset ha di recente dato il via a numerose iniziative legate a programmi in onda sulle reti televisive del gruppo. Dopo il tamagochi del GF6, è ora la volta di The Orange County Trivia, quiz interattivo dedicato a tutti i fan della serie TV The O.C., in onda su Italia1.
Fino al 4 aprile 2006, il gioco metterà alla prova i fan con domande riguardanti la serie TV, i suoi protagonisti, gli sviluppi della trama ai quali sarà possibile rispondere mediante SMS (con telefono cellulare o telefono fisso Telecom) o via Web sul sito ufficiale dell’iniziativa.
Tra tutti i partecipanti vengono estratti settimanalmente tre numeri di telefono e assegnati tre premi settimanali consistenti in un set di gadget di “Orange County”.
Il superpremio, che verrà assegnato mediante l’estrazione finale del 6 aprile 2006, consiste in un volo più soggiorno a Los Angeles per due persone, con permanenza di una settimana e visita ai Warner Studios, sul set di The O.C..
Informazioni, costi (la partecipazione richiede l’acquisto di un codice PIN), regolamento e modalità per partecipare al gioco sono consultabili presso il sito ufficiale di The O.C. Trivia e alla pagina 594 di Mediavideo.

Italia 1