Adotta un Concorrente del GF6

Se proprio non potete farne a meno, se il Grande Fratello è una delle ragioni della vostra vita, se siete geek, nerd o semplicemente pazzi, allora ho la segnalazione che fa per voi (grazie a Carla). Andate su questo sito e adottate un concorrente del Grande Fratello. Vi accoglierà una Alessia Marcuzzi in versione pixelata

Alessia Marcuzi versione pixel Se proprio non potete farne a meno, se il Grande Fratello è una delle ragioni della vostra vita, se siete geek, nerd o semplicemente pazzi, allora ho la segnalazione che fa per voi (grazie a Carla).
Andate su questo sito e adottate un concorrente del Grande Fratello. Vi accoglierà una Alessia Marcuzzi in versione pixelata – ma ugualmente dotata di un delizioso e abbondante décolleté – che vi introdurrà nel suo nuovo mondo. Quando vi sarete registrati potrete infine scegliere chi adottare – è un po’ come il vecchio Tamaboy, ve lo ricordate?
Be’, nell’attesa di vedere dove comparirà la prossima volta l’esuberante Francesca – già ospite a Mai Dire Grande Fratello e al Meteo del Tg4 -, di scoprire se Lucio confesserà il vero motivo della sua uscita prematura e – soprattutto – di conoscere il nome del vincitore del milione di euro, è un ottimo modo per perdere tempo. Attenzione, il servizio è a pagamento. Il sito in questione è questo.

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →