Quelli che il Lunedì: la conferenza stampa. Le dichiarazioni di Paolo Kessisoglu, Mia Ceran e Ludovico Di Meo

TvBlog ha seguito in diretta la conferenza stampa di presentazione di Quelli che il Lunedì, programma di Rai 2 con Luca e Paolo.

Oggi, giovedì 30 settembre 2021, a partire dalle ore 12, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Quelli che il Lunedì, il nuovo programma di Rai 2, condotto da Luca e Paolo e Mia Ceran, con la partecipazione di Ubaldo Pantani, Enrico Lucci e di Melissa Greta Marchetto.

Il programma andrà in onda su Rai 2 a partire da lunedì 4 ottobre 2021, alle ore 21:20, ogni lunedì in prima serata.

Quelli che il Lunedì, sostanzialmente, è il programma erede di Quelli che il calcio. Il format Quelli che…, in onda sulle reti Rai dal 1996, quindi, lascia definitivamente la domenica pomeriggio per approdare al lunedì sera.

L’anno scorso, il programma, diviso tra Quelli che aspettano e Quelli che il calcio, andava in onda la domenica pomeriggio su Rai 2, dalle ore 14 alle ore 17:10.

Quelli che il Lunedì sarà una sorta di late show che ripercorrerà i fatti più importanti della settimana riguardanti politica, costume, attualità, spettacolo e sport, attraverso personaggi comici, sketch, servizi, collegamenti e confronti con i vari ospiti in studio.

Per Luca e Paolo e Mia Ceran, sarà la quinta edizione consecutiva di Quelli che… come conduttori.

Non è la prima volta che il format Quelli che… sbarca in prima serata. Durante la stagione 2001/02, infatti, Simona Ventura, all’epoca conduttrice del programma, condusse anche Quelli che… lo smoking è di rigore, versione serale dedicata ai posticipi serali di Serie A e Serie B e ai turni infrasettimanali di campionato.

Durante il periodo di festività natalizie del 2019, sempre in prima serata, andò in onda uno speciale dal titolo Il campionato da 90, condotto da Luca e Paolo e Mia Ceran, curato dalla squadra di Quelli che il calcio.

Quelli che il Lunedì: la conferenza stampa in diretta

Durante la conferenza stampa, interverranno Ludovico Di Meo, direttore di Rai 2, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Mia Ceran, Enrico Lucci, Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani, Barbara Foria, Toni Bonji, Melissa Greta Marchetto, Marco Mazzocchi, Federico Russo e Adriano Panatta.

TvBlog seguirà la conferenza stampa in tempo reale a partire dalle ore 12.