Piero Chiambretti condurrà Tiki Taka anche la prossima stagione

Piero Chiambretti confermato alla conduzione di Tiki Taka. Il conduttore rinnoverà quindi il contratto in scadenza con Mediaset

Piero Chiambretti rimarrà al timone di Tiki Taka anche la prossima stagione. La decisione, ancora da ufficializzare, è stata presa nelle ultime settimane da Mediaset che, allo stesso tempo, sarà chiamata a ridiscutere il contratto in scadenza del conduttore.

Subentrato a Pierluigi Pardo un anno fa, Chiambretti ha trasformato il programma introducendo innesti identitari e portando massicce dosi di ironia al dibattito. Dopo un avvio complicato, anche sotto il profilo degli ascolti, Tiki Taka ha saputo trovare una sua stabilità, soprattutto a livello narrativo, grazie all’innesto di volti fissi che hanno saputo creare complicità e assist al padrone di casa, che a sua volta si è ambientato in un contesto per lui assolutamente inedito. “La cosa migliore sarebbe ripeterci anche l’anno prossimo”, affermò Chiambretti a Tv Blog auspicando proprio una riconferma. “In due anni il programma assumerebbe una autonomia e una distanza dal passato. Mi sono appassionato al progetto, è una scommessa che vorrei portare a casa”.

Bisognerà capire ora se il nuovo accordo con Mediaset prevedrà ulteriori impegni. Non è un mistero, dal momento che l’idea è stata svelata a più riprese, che il desiderio di Chiambretti sia pure quello di portare in scena La Repubblica delle bambine.

Tornando a Tiki Taka, si va verso una conferma del cast, con l’avvio che però potrebbe non combaciare con l’inizio del campionato bensì slittare di qualche settimana, a settembre inoltrato.

Ultime notizie su Tiki Taka

Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco è un talk show sportivo curato dalla testata giornalistica Sport Mediaset, che va in onda su Italia 1 il lunedì in seconda serata, condotto da Pierluigi Pardo, con la collaborazione di Melissa Satta.

Tutto su Tiki Taka →