I consigli di TvBlog
Home Italia 1 Tiki Taka: anticipazioni puntata 28 febbraio 2022, quando va in onda, ospiti

Tiki Taka: anticipazioni puntata 28 febbraio 2022, quando va in onda, ospiti

Tiki Taka – La Repubblica del Pallone, tutte le informazioni sulla nuova edizione: anticipazioni puntate, gli ospiti, quando va in onda.

28 Febbraio 2022 17:34

Tiki Taka – La Repubblica del Pallone è un varietà e un programma di approfondimento calcistico, condotto da Piero Chiambretti, in onda su Italia 1.

Per la seconda edizione consecutiva, Piero Chiambretti sarĂ  al timone del programma di Italia 1, giunto alla nona edizione.

Il programma, realizzato con la partecipazione della redazione di News Mediaset, propone le immagini delle partite di Serie A e un talk show durante il quale vengono analizzati i principali avvenimenti della giornata di campionato appena conclusasi.

La regia è a cura di Paolo Riccadonna.

Tiki Taka: quando va in onda

La nona edizione è iniziata il 13 settembre 2021 e va in onda su Italia 1, ogni lunedì sera, in seconda serata, a partire dalle ore 23:45.

Il programma è visibile anche in streaming, su Mediaset Infinity, dove è possibile rivedere la puntata anche dopo la messa in onda.

Tiki Taka: puntate

La nona edizione del programma andrĂ  in onda da settembre 2021 a maggio 2022.

Puntata 13 settembre 2021

L’ospite della prima puntata è Massimo Ceccherini, attore e tifoso della Fiorentina.

Nel salotto, si è parlato dei fatti principali della terza giornata di campionato di Serie A.

Puntata 20 settembre 2021

Gli ospiti della puntata sono Walter Zenga, allenatore ed ex portiere dell’Inter e della nazionale, e l’attore e tifoso della Fiorentina, Massimo Ceccherini.

Nel salotto, i riflettori sono puntati sul big-match della quarta giornata, Juventus-Milan.

Puntata 27 settembre 2021

Gli ospiti della puntata sono Giancarlo Antognoni, leggenda dalla Fiorentina, e la giornalista e tifosa della Juventus, Monica Somma.

Nel salotto, i riflettori sono puntati sul derby capitolino, Lazio-Roma, che ha caratterizzato la sesta giornata di Serie A.

Puntata 4 ottobre 2021

Gli ospiti della puntata sono Massimo Ceccherini, attore e tifoso della Fiorentina, Monica Somma, giornalista e tifosa juventina, e Francesco Facchinetti, interista.

Nel salotto, si parlerĂ  della settima giornata del campionato di Serie A.

Puntata 13 dicembre 2021

Gli ospiti d’eccezione della puntata di stasera saranno Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, il tecnico dell’Adana Demirspor Vincenzo Montella, l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale Walter Zenga e l’agente sportivo Andrea D’Amico.

Nel salotto del programma, si parlerĂ  della diciassettesima giornata di campionato.

Puntata 10 gennaio 2022

Gli ospiti d’eccezione della puntata di stasera saranno l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale Walter Zenga, l’agente sportivo Andrea D’Amico e il cantante tifoso della Juventus, Riki.

Nel salotto, si parlerĂ  della seconda giornata del girone di ritorno del campionato.

Puntata 7 febbraio 2022

Gli ospiti d’eccezione della puntata di stasera saranno l’ex bomber della Juventus Fabrizio Ravanelli, l’ex attaccante dell’Inter Regina Baresi e il cantante Blind.

Nella puntata di stasera, si parlerĂ  della quinta giornata del girone di ritorno e, in particolare, del derby di Milano.

Puntata 14 febbraio 2022

Gli ospiti d’eccezione della puntata di stasera saranno Walter Zenga, allenatore ed ex portiere dell’Inter e della nazionale azzurra, Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero e tifoso dell’Atalanta, e Francesco Oppini, tifoso della Juventus.

Nella puntata di stasera, i riflettori saranno puntati sulla sesta giornata del girone di ritorno e, in particolare, sui big match Napoli-Inter e Atalanta-Juventus.

Puntata 28 febbraio 2022

Gli ospiti d’eccezione della puntata di stasera saranno Francesco Moriero, commissario tecnico della nazionale delle Maldive, Stefano Sorrentino, ex portiere di Palermo e Chievo, Eddy Veerus, cantante de Il Pagante e tifoso dell’Inter, e Andrea Bruno Savelli, attore e conduttore di Domenica Viola.

Nella puntata di stasera, i riflettori saranno puntati sull’ottava giornata del girone di ritorno di Serie A.

Tiki Taka: cast fisso

Il cast fisso del programma è composto da Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, Giuseppe Cruciani, Massimo Mauro, Pasquale Bruno, Ciccio Graziani, Marcello Micci, Luca Beatrice, Raffaele Auriemma, l’ex velina di Striscia, Mikaela Neaze Silva, e il pianista Andrea Bacchetti.

Tiki Taka: studio

Il programma va in onda dallo Studio 5 del Centro di Produzione Mediaset di Cologno Monzese.