Home Notizie Peekvid, archivio gratuito di serie TV

Peekvid, archivio gratuito di serie TV

In un blog che parla di TV direi che è assolutamente sensato pubblicizzare risorse che coniugano, appunto, Internet e la televisione, visto che entrambi sono i mondi entro cui TVblog trae la propria esistenza. Ebbene, nella mia continua ricerca di risorse online di questo tipo mi sono imbattuto in Peekvid. Peekvid è un vero e

31 Luglio 2006 19:35

Peekvid In un blog che parla di TV direi che è assolutamente sensato pubblicizzare risorse che coniugano, appunto, Internet e la televisione, visto che entrambi sono i mondi entro cui TVblog trae la propria esistenza.
Ebbene, nella mia continua ricerca di risorse online di questo tipo mi sono imbattuto in Peekvid.
Peekvid è un vero e proprio repository di serie televisive USA, rese disponibili gratuitamente per essere guardate in streaming (mediante un player basato su Flash, analogo a quelli di YouTube o Google Video), oppure scaricate per una più comoda visione successiva offline.
Le serie proposte da Peekvid sono oltre moltissime: troviamo Lost, Buffy, Il Principe di Bel Air, The Shield, I Soprano, Desperate Housewives, Grey’s Anatomy, Prison Break, 24, Mac Gyver, Numb3rs e Scrubs, ma anche cartoni animati come Tom & Jerry e South Park, programmi comici come lo show di Jay Leno e lo sport di NBA Action, il tutto rigorosamente in lingua originale e diviso in canali tematici.
Purtroppo non tutte le serie sono presenti nella loro interezza; quelle che invece sono complete possono fornire un ottimo mezzo per rivedere le serie che abbiamo amato o per guardare gli episodi che magari abbiamo perso all’epoca della messa in onda originaria (a patto di conoscere bene l’inglese però). [via Speedblog]