Home MTV Italia Scrubs contest

Scrubs contest

Uno dei telefilm più divertenti e irriverenti della tv è Scrubs – Medici ai primi ferri. Ambientata all’ospedale Sacro Cuore, questa sit-com racconta le avventure lavorative e sentimentali di un gruppo di giovani medici alle prese con buffi pazienti, superiori cinici ed intransigenti come il Dr. Perry Cox e il Dr. Bob Kelso (soprannominato “il

13 Aprile 2006 14:52

Uno dei telefilm più divertenti e irriverenti della tv è Scrubs – Medici ai primi ferri.
Ambientata all’ospedale Sacro Cuore, questa sit-com racconta le avventure lavorative e sentimentali di un gruppo di giovani medici alle prese con buffi pazienti, superiori cinici ed intransigenti come il Dr. Perry Cox e il Dr. Bob Kelso (soprannominato “il diavolo”) e membri del personale un po’ pazzerelli come l’inserviente.

Esilerante ed intelligente, questa serie è giunta alla quinta stagione negli Stati Uniti. In attesa di vedere su MTV le nuove puntate, vi segnalo un concorso alquanto bizzarro proposto dagli autori del telefilm.
Non vi svelerò niente senza avervi prima detto che quanto segue contiene un piccolo spoiler, quindi se non volete avere anticipazioni, non leggete oltre.

Turk e Carla stanno per avere un bambino, ma il sesso e il nome non sono ancora stati scelti. Potreste essere voi a proporli alla produzione, compilando il form presente in questa pagina. Il vincitore avrà l’onore di vedere in un futuro episodio di Scrubs un personaggio col proprio nome.
Se avete fantasia…partecipate!

MTV Italia