Home Pechino Express Pechino Express 2014 – Rai Radio2 annuncia domani Angelina da Costantino. Spoiler?

Pechino Express 2014 – Rai Radio2 annuncia domani Angelina da Costantino. Spoiler?

Sulla pagina Facebook di Rai Radio 2, prima della quinta di Pechino Express, si annuncia Angelina ospite ad Acapulco. Spoiler involontario o semplice esclusiva?

pubblicato 29 Settembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:58

Succede che il web continui a far sospettare cose con cui i dietrologi vanno a nozze. Ma, magari, non c’è nulla di cui gridare allo scandalo.

A poche ore dalla quinta puntata di Pechino Express, la pagina Facebook di Rai Radio 2 ha annunciato che, ospite di Costantino della Gherardesca domani, nel suo programma radiofonico Acapulco, sarà Angelina (Alessandra Angeli). Stiamo parlando di uno dei personaggi cult di quest’edizione, le Cattive. Che di fatto, però, sono ancora in gara.

Annunciare con un giorno in anticipo la partecipazione in radio di una delle due potrebbe essere una gaffe spoilerosa? D’altronde, è raro che un programma marchiato Rai possa intervistare in anticipo un personaggio non ancora eliminato (è successo con uno degli Eterosessuali, ma nel piccolo programma in radio della Lucarelli). Se all’improvviso fosse finito l’embargo pre-eliminazione, allora, tutti vorremmo Eva Grimaldi in Rai a reti unificate.

Sorprende, però, che la stessa pagina Facebook di Acapulco non abbia annunciato in anteprima la partecipazione di domani di Angelina.

Ma magari, semplicemente Della Gherardesca è talmente pazzo di Angelina da volerla intervistare mentre è in gara. Anzi, sicuramente sarà così, perché chi sta scrivendo questo pezzo tra qualche ora non vuole sentirsi dare della sòla.

Lungi, pertanto, da noi gridare ‘Boom! Le Cattive eliminate!’. Per ora ci limitiamo a una domanda: che ci fa domani Angelina da Costantino Della Gherardesca (annunciata già da oggi), se illusione della tv vuole che sia ancora in ballo a Pechino Express?

costantino gherardesca

Pechino Express