Home Notizie Ora o mai più, Silvia Salemi scavalca Vallesi e vince la seconda puntata

Ora o mai più, Silvia Salemi scavalca Vallesi e vince la seconda puntata

Otto concorrenti, otto coach/giudici e anche otto guest stars nella seconda puntata di Ora o mai più.

pubblicato 26 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:06

Seconda puntata di Ora o mai più questa sera, sabato 26 gennaio, con una doppia manche che vedrà gli otto concorrenti duettare prima con i propri maestri quindi con otto guest star d’eccezione, come già anticipato da TvBlog.

Ora o mai più, le classifiche della seconda puntata

Una serata piuttosto tesa, e molto lunga, sul palco del talent: tra Toto Cutugno che dà 10 a tutti (e si arrabbia se glielo si fa notare), Rettore e Vanoni che massacrano Vattene Amore al cospetto di Amedeo Minghi, Silvia Salemi che invoca il servizio pubblico reso dal programma e gli ‘strac@zzi’ della Vanoni, le tre ore di programma non sono state sufficienti per i 16 duetti e gli oltre 100 commenti dei giudici.

Di seguito la tabella delle due Manches, con i voti dei giudici/coach.

A seguire la classifica ufficiale dei concorrenti secondo i voti espressi dai giudici con un parimerito tra Jessica Morlacchi e Silvia Salemi.

Alla fine il televoto, che pesa per il 50% sul voto finale, ha visto Vallesi superare la Morlacchi ma restare alle spalle di Silvia Salemi, che peraltro davvero non si capisce cosa ci faccia a Ora o mai più…

Ora o mai più, 26 gennaio 2019: anticipazioni e ospiti della seconda puntata

In gara Paolo Vallesi, vincitore della prima puntata, preparato da Ornella Vanoni, Barbara Cola, affidata a Orietta Berti, Davide De Marinis, allenato da Fausto Leali, Annalisa Minetti, nelle mani di Toto Cutugno – già insieme in gara a Sanremo 2005 -, Jessica Morlacchi, guidata da Red Canzian, Silvia Salemi con  Marcella Bella, Michele Pecora con I Ricchi e Poveri e infine Donatella Milani sostenuta da Donatella Rettore.

Ospiti, e duettanti, nella seconda manche Michele Zarrillo, Rita Pavone, Don Backy, Scialpi, Amedeo Minghi, Fiordaliso, I Camaleonti e Marco Ferradini.

A definire la classifica della serata i giudizi dei maestri in studio, che solitamente non se la mandano a dire, e il televoto – che si può esprimere attraverso i numeri 894.222 da fisso e 475.475.0 da mobile.

Chi sarà il migliore di questa seconda puntata?