Home Disney+ Disney+: le nuove serie tv in uscita ad Aprile

Disney+: le nuove serie tv in uscita ad Aprile

Nuovi titoli in arrivo su Disney+ ad Aprile da Criminal Minds alle novità Cambio di Direzione e Narciso Nero

pubblicato 31 Marzo 2021 aggiornato 1 Aprile 2021 15:48

Un mese ricco di novità su Disney+ che continua ad arricchire il brand Star di titoli provenienti dai diversi studios del gruppo, come la miniserie Fosse/Verdon, 14 stagioni di Criminal Minds e lo spinoff di black-ish dal titolo Grown-ish. 

Tra le novità del mese, che vedrà lo sbarco di Disney+ su Sky Q, arriva la miniserie Black Narcissus – Il Narciso Nero produzione anglo-americana prodotta da BBC One e FX una storia tratta da un omonimo romanzo tra desideri, tentazioni nei confini di un antico monastero. Arriva anche la seconda stagione di Solar Opposites, molto attesa anche Big Shots – Cambio di Direzione una nuova serie tv prodotta da David E. Kelley con al centro la storia della nuova vita di un allenatore di basket che a causa del suo temperamento finisce per allenare una squadra di un liceo femminile. Ma la vita può sempre prendere direzioni inaspettate.

Il calendario delle serie tv su Disney + ad Aprile

  • Proseguono nel mese The Falcon and the Winter Soldier (con finale); Stoffa da Campioni; Big Sky; NeXt; Filthy Rich; Dollface; Love, Victor (con finale); Helstrom (con finale); Godfather of Harlem (con finale).
  • 2 – Criminal Minds, 1-14 via Star
  • 2 – Mira, Royal Detective, una serie animata sulla coraggiosa Mira una cittadina nominata detective della regina
  • 9 – Solar Opposites s.2 (episodi settimanali), Star Original RIMANDATO
  • 16 – Il Narciso Nero – Black Narcissus, miniserie BBC/FX tratta dal romanzo di Rumer Godden; al centro i segreti di una misteriosa casa in cima a una scogliera. Durante gli ultimi anni del dominio britannico in India, la giovane suora Clodagh guida una missione in una parte remota dell’Himalaya, mentre Ruth si lascia sempre più condizionare dalle atmosfere del palazzo. Mentre passato e presente si fondono, l’arrivo del giovane generale Dilip Rai fa esplodere dei desideri repressi che potrebbero sfociare in uno scontro fatale.
  • 16 – Fosse/Verdon, miniserie FX (non inedita) che racconta la storia dell’amore tra il coreografo Bob Fosse e la ballerina Gwen Verdon interpretati da Sam Rockwell e Michelle Williams
  • 16 – Cambio di Direzione s.1 (ep. settimanali), John Stamos è il protagonista di una serie su una storia di riscatto personale e sportiva; estromesso dalla NCAA un coach di basket irascibile ottiene una seconda possibilità allenando la squadra di un liceo privato femminile
  • 16 – National Geographic: Paradisi Inesplorati, un documentario negli angoli più colorati e rilassanti del mondo
  • 22 – I segreti delle Balene, una serie in 4 parti prodotta da James Cameron e narrata in originale da Sigourney Weaver; girato nel corso di 3 anni in 24 località del mondo, questo viaggio epico insegna come le balene siano molto più complesse e simili a noi di quanto si sia mai immaginato.
  • 23 – Grown-ish s.1-2, Zoey Johnson di black-ish si è fatta grande e va al college cercando la propria strada.
  • 23 – The Story of God con Morgan Freeman una docuserie di National Geographic che cerca di capire come la religione si è evoluta nella civiltà
  • 30 – Marvel Studios Assembled: il dietro le quinte di The Falcon and the Winter Soldier
Disney+