Home Serie Tv Apple Tv+: le nuove serie tv di Gennaio

Apple Tv+: le nuove serie tv di Gennaio

Quali serie tv arrivano a Gennaio 2021 su Apple Tv+? Seconda stagione in vista per l’inquietante Servant e la divertente Dickinson

2 Gennaio 2021 17:11

Gennaio 2021 è il mese del riscatto di Apple Tv+. La piattaforma di streaming costruita intorno a un gruppo di produzioni originali rilasciate in modo cadenzato nel suo primo anno di vita, è stata duramente colpita dalla pandemia e dallo stop alle produzioni che hanno impedito l’arrivo di nuove serie tv originali alla fine del 2020. Gennaio, però, si apre con ben tre serie tv inedite in arrivo: le seconde stagioni di Dickinson e Servant e la serie israeliana Losing Alice renderanno nuovamente utile l’abbonamento alla piattaforma, possibile sia per i possessori di device apple che tramite pc, selezionate Smart Tv e supporti come Fire Stick.

Dickinson, rilettura moderna della vita della poetessa Emily Dickinson, debutta il prossimo 8 gennaio con i primi tre episodi per poi proseguire nelle settimane successive con un rilascio settimanale che è un po’ la cifra caratteristica di Apple Tv+. La settimana successiva arriva la seconda stagione di Servant, un thriller psicologico già rinnovato per una terza stagione e prodotto da M.Nigh Shyamalan, con al centro l’inquietante bambinaia che arriva in una famiglia di New York per accudire un neonato che in realtà è una bambola, usata come terapia dopo la morte del vero bambino.

Il calendario delle serie tv su Apple Tv+ a Gennaio

  • Venerdì 8 Dickinson 2 (primi tre episodi): la vita di Emily Dickinson raccontata in un comedy-drama dall’ambientazione passata ma dallo spirito contemporaneo; in questa seconda stagione la poetessa, interpretata da Hailee Steinfield, aspetta i commenti dell’amica Sue Gilbert ai suoi componimenti, intanto l’incontro con Sam Bowles potrebbe aprirle le porte della fama.
  • Venerdì 15 Servant 2 (primi tre episodi): non ci sono molti dettagli sulla seconda stagione della serie, visto che il mistero e le sorprese sono fondamentali nella costruzione del racconto, che, in ogni caso, ripartirà dagli eventi del finale della prima stagione.
  • Venerdì 15 Dickinson 2×04
  • Venerdì 22 Losing Alice 1 (primi tre episodi): thriller psicologico israeliano costruito tra flashback e flash-forward con al centro Alice una regista 48enne che ultimamente pensa più alla famiglia che alla carriera ma dopo l’incontro con un’affascinante sceneggiatrice, metterà a repentaglio tutta la sua vita e soprattutto sfiderà i limiti della sua moralità.
  • Venerdì 22 Dickinson 2×05
  • Venerdì 22 Servant 2×04
  • Venerdì 29 Dickinson 2×06 Apple Tv+
  • Venerdì 29 Servant 2×05 Apple Tv+
  • Venerdì 29 Losing Alice 1×04 Apple Tv+