Noi, la conferenza stampa della serie tv di Raiuno in liveblogging

La direttrice di Rai Fiction, il produttore, il regista, lo sceneggiatore ed il cast presentano l’atteso remake di This Is us

Il remake di This Is Us si presenta alla stampa: oggi, mercoledì 2 marzo 2022, si tiene infatti la conferenza stampa di Noi, attesa serie tv in onda su Raiuno da domenica 6 marzo, che TvBlog segue in liveblogging. Attesa, dicevamo, dal momento che This Is Us è a detta di molti una delle migliori serie tv in circolazione, capace di unire un’egregia scrittura ad un’altrettanti egregia interpretazione.

A parlare di Noi ci saranno Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction; Riccardo Tozzi, fondatore e Ceo di Cattleya, la casa di produzione della serie; il regista Luca Ribuoli; lo sceneggiatore Sandro Petraglia ed il cast, ovvero Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone.

Noi è il racconto della famiglia Peirò, che si dipana lungo trent’anni. A cominciare dal 1984, anno in cui nascono Claudio (Aita), Caterina (Marsicano) e Daniele (Kone), fino ad oggi. La serie segue la crescita dei tre ragazzi ed il rapporto tra i due genitori Pietro (Guanciale) e Rebecca (Ruffino), ma anche le difficoltà, le gioie ed i dolori che devono affrontare.