NCIS Hawaii, la stagione 3 su Rai 2: la puntata di venerdì 11 ottobre, trama, cast e streaming della serie tv
Un episodio a settimana per la serie tv su Rai 2 arrivata all’ultima stagione
Su Rai 2 arriva la terza e ultima stagione di NCIS: Hawaii. Il terzo spinoff di NCIS è stato cancellato dopo solo tre stagioni a causa degli ascolti non ritenuti soddisfacenti dalla rete che doveva far spazio a nuovi progetti tra cui il prequel NCIS: Origins sul giovane Gibbs. Il cast, ma anche i fan della serie hanno espresso il loro rammarico per una cancellazione arrivata al termine di una stagione più breve del solito, per lo sciopero di sceneggiatori e attori che la scorsa estate ha bloccato le produzioni, con soli 10 episodi.
NCIS Hawaii 3 in Italia, gli episodi su Rai 2
Le anticipazioni dell’11 ottobre
3×05 Servire e proteggere: la squadra NCIS ha un incarico particolare. Infatti Tatyana Sokolov, erede di un’importante compagnia che fornisce armi e mercenari alla Russia, sarà alle Hawaii per una conferenza di pace internazionale supportatala dal Dipartimento di Stato americano. La donna chiede che Lucy sia la sua agente di scorta e le confessa la propria volontà di disertare. Intanto Sam, con l’aiuto della Tennant, chiede di parlare con Alexi Volkoff, alias “Il Chimico”.
Le anticipazioni del 4 ottobre
3×04 Morte in arrivo: La squadra deve indagare quando un pilota della marina viene ritrovato morto in un resort per militari. Lucy e Kate vanno sotto copertura per trovare il responsabile di un’organizzazione criminale. Il fatto che Sam sia ancora alle Hawaii infastidisce Jesse.
Le anticipazioni del 27 settembre
3×03 Brividi e adrenalina: un gruppo di motociclisti rapina una banca prendendo i fondi del welfare della marina. Jesse, per cercare indizi, si infiltra tra gli atleti dell’Hyperdrome Tour provando a identificare il colpevole, si ritrova così a dover compiere delle azioni pericolose che gli ricordano gli anni del motocross. (A seguire in replica un episodio della prima stagione)
Le anticipazioni del 20 settembre
3×01 Spara e scappa: Jane Tennant torna al lavoro dopo gli eventi del finale della scorsa stagione, avendo superato la valutazione sia fisica che psicologia. Ma da Los Angeles viene inviato Sam Hanna per assisterla e dare la valutazione finale. Intanto devono indagare sulla morte di un uomo che scopriranno collegata a un’incursione nel database dei Marshal.
3×02 Acqua e fuoco: la squadra NCIS deve rintracciare alcuni detenuti scappati dopo che è caduto un aereo che li trasportava. Sam Hannah e Tennant vengono incaricati di rintracciare Il Chimico un prigioniero russo che fabbrica armi chimiche.
NCIS Hawaii 3 quante puntate sono?
La seconda stagione è composta da 10 puntate.
NCIS Hawaii 2 il cast
Vanessa Lachey guida il cast di NCIS Hawaii, prima donna alla guida di una squadra NCIS in tv. Dopo la chiusura di NCIS Los Angeles è stato guest star in alcuni episodi della stagione LL Cool J nei panni del suo personaggio Sam Hanna.
- Vanessa Lachey è Jane Tennant
- Alex Tarrant è Kai Holman, nuovo agente del team tornato sull’isola per occuparsi del padre
- Noah Mills è Jesse Boone, vice capo della squadra, ex detective della omicidi a Washington
- Yasmine Al-Bustami è Lucy Tara
- Jason Antoon è Ernie Malik, esperto d’informatica
- Tori Anderson è Kathrine Marie Whistler
- Kian Talan è Alex Tennant
- Henry Ian Cusick è John Swift (guest star)
NCIS Hawaii su Rai Play
Gli episodi di NCIS Hawaii 3 sono in streaming su Rai Play sia in modalità live nella pagina della diretta di Rai 2 che on demand nei giorni successivi (ma restano in streaming per un periodo limitato); le prime due stagioni sono state riproposte da Sky Investigation e sono quindi on demand e su NOW.
NCIS Hawaii 4 si farà?
No, la serie è stata cancellata.
NCIS Hawaii dove è stata girata?
Direttamente alle Hawaii, una location che altrimenti sarebbe stata difficile da ricreare. La serie ha sfruttato set e attrezzature che erano state utilizzate da Hawaii Five-0.