Home Notizie La Nbc ordina due comedy, Smash e Prime Suspect. Rinnovati (?) Chuck e Parenthood, cancellato The Event

La Nbc ordina due comedy, Smash e Prime Suspect. Rinnovati (?) Chuck e Parenthood, cancellato The Event

La Nbc ordina due comedy, un musical drama (Smash) di Steven Spielberg e Prime Suspect. Chuck e Parenthood rinnovate?

pubblicato 12 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:31


Tocca alla Nbc, oggi, essere protagonista delle voci circa il rinnovo ed il lancio delle nuove serie televisive della prossima stagione (qui trovate le anticipazioni della Fox). Iniziamo con i rinnovi e le cancellazioni, o presunti tali, dal momento che dal network non è arrivata nessuna conferma.

Le voci, però, sono insistenti sul fatto che la rete abbia rinnovato “Chuck” per una quinta stagione: lo show con Zachary Levi dovrebbe tornare con altri tredici episodi, che potrebbero poi diventare di più se gli ascolti saranno favorevoli, come accaduto con la quarta stagione. Si tratta di uno dei rinnovi più attesi, mentre le probabilità sono buone anche per “Parenthood”, che avrebbe ricevuto un ordine da ventidue episodi per la terza stagione.

Brutte notizie, invece, per “The Event” che, partita come serie attesa, nel tempo ha perso molto pubblico, tant’è che la rete sembra intenzionata a cancellare lo show, che conferma quanto ormai gli sci-fi non reggano più sulla tv generalista. Si tratta di voci insistenti, dicevamo, mentre è garantito l’ordine per due comedy, un musical drama ed un crime.

Vedremo la prossima stagione “Whitney”, comedy della Universal creato dalla comica Whitney Cummings con al centro una coppia stabile alle prese con la quotidianità della loro relazione. “Up All Night” è invece un’altra comedy che riporta in tv Christina Applegate (“Samanta Chi?”), nei panni di una madre lavoratrice che mai avrebbe pensato in passato di avere dei figli, e che ora si trova con un marito sedentario (Will Arnett) e dei genitori supponenti.

La Nbc propone anche il primo musical drama che cercherà di catturare un po’ del successo di “Glee”, ovvero “Smash”, serie scritta da Theresa Rebeck con Steven Spielberg, che la produce, Lo show racconta di un gruppo di persone molto diverse che decide di mettere insieme un musical su Marilyn Monroe. Nel cast, Debra Messing (“Will & Grace”), Katharine McPhee Jack Davenport ed Anjelica Huston.

Infine, vedremo anche “Prime Suspect”, remake del crime britannico andato in onda tra il 1991 ed il 2006 (con diverse pause) e con protagonista Helen Mirren. Al suo posto, nel ruolo del detective Jane Timoney (Tennison in Inghilterra), ci sarà Maria Bello.