Home MTV Days 2012 – Le esibizioni (video)

MTV Days 2012 – Le esibizioni (video)

Il live della prima serata degli MTV Days 2012.

30 Giugno 2012 19:36

I Litfiba hanno chiuso con il loro rock la prima serata degli MTV Days 2012, nel corso della quale c’è stato spazio anche a per un’ormai ex talent-da-talent-show (Emma Marrone, già vincitrice del Festival di Sanremo 2012), esattamente come accade stasera, con l’esibizione di Marco Mengoni. Par condicio, dunque: un giorno Amici, il giorno dopo X Factor. A dimostrazione del fatto che la discografia e la tv, dei talent, non possono più fare a meno.

La line up, come raccontavamo ieri sera nel corso del live della prima serata, ha visto avvicendarsi sul palco, dopo Fedez ed Emma, Nina Zilli (protagonista di una botta e risposta su Twitter con Luca Dondoni), Ensi, già vincitore degli MTV Spit, i Club Dogo (in un brano, accompagnati da J Ax e da Marraash ed Emis Killa: si tratta di Se il mondo fosse/a>, il rap per i terremotati dell’Emilia-Romagna) e i Litfiba.

Ecco, dunque, che su Youtube cominciano ad apparire i primi video dei live, alcuni registrati direttamente dal pubblico, altri dalla tv, il tutto, come al solito, ad opera di quella fanbase che segue i propri beniamini in ogni dove e che, dopo pochissimo tempo, carica in rete ogni sorta di materiale che li riguarda.

Emma Marrone agli MTV Days 2012

Nina Zilli agli MTV Days 2012

Club Dogo agli MTV Days 2012

I Litfiba agli MTV Days 2012

MTV Italia